Myfloreschic

Myfloreschic.com, il portale per tutte le donne sopra i cinquant’anni

Rometta Benessere, finger food, Moda, Notizie Lascia un commentoA-   A=   A+

Seppure internet sia un elemento fortemente catalizzante e seppure si sbandieri tanto che l’età media si sia innalzata, è veramente difficile e complesso il trovare sul web un sito che si occupi di beauty, food, lifestyle e fashion interamente riservato alle donne che sono sopra i cinquant’anni.

Myfloreschic

Il sito www.myfloreschic.com, invece, tratta esclusivamente di beauty, di food, di lifestyle e di fashion per le donne che hanno superato gli anta. Ma non è tutto. Di fatti, questi importanti argomenti vengono essere trattati proprio da una donna che ha superato la barriera degli anta ed è, quindi, pienamente consapevole di quanto sia opportuno che questioni come beauty, food, lifestyle e fashion vengano ad essere trattati da chi sa effettivamente cosa significhi essere una donna che è sopra i cinquant’anni.

Infatti, gran parte dei siti che, ad esempio, riguardano la bellezza femminile o si rivolgono ad un pubblico femminile giovanile, o si limitano a dare meri suggerimenti. Invece, il punto di forza del sito myfloreschic.com, non è tanto determinato dal fatto che tutto ciò che tratta di beauty, di food, di lifestyle e di fashion sia rivolto alle donne sopra i cinquant’anni, ma dalla fatto che quanto riportato è opera di chi ha superato questa bellissima età.

Di conseguenza, ogni donna che è sopra i cinquant’anni potrà trovare idee e suggerimenti scaturiti sì in ottica di un pubblico femminile over anta, ma che sono stati ispirati da chi vive quella condizione in prima persona.

Perciò, in conclusione, tutte le donne sopra i cinquant’anni potranno trovare sul sito www.myfloreschic.com, tutto quello che le può interessare proprio perché chi se ne occupa è una di loro.

Visualizzazioni totali
27
Visualizzazioni odierne
1
Segnalami quando Rometta pubblica qualcosa di nuovo!
( 1 Followers )
X

Segnalami quando Rometta pubblica qualcosa di nuovo!

La tua email:
Articolo correlato:  PIETRO DEL VAGLIO, interior designer di gran classe

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *