SCAB Design | ORGATEC 2018

clarabuoncristiani Design Lascia un commentoA-   A=   A+

SCAB Design all’Orgatec 2018

Si è appena conclusa l’ORGATEC di Colonia. Grandi soddisfazioni da parte di SCAB Design per una fiera che ha sancito il successo delle sedute Lisa di Marcello Ziliani e i cui visitatori hanno mostrato di apprezzare il restyling di Zebra Pop con ruote o con trespolo.

Image

Zebra Pop con ruote o con trespolo, design Centro Stile SCAB

Funzionalità, comfort e rigore estetico definiscono questa seduta che si presenta con un restyling nella palette dei tessuti e con un decor minimale tracciato da una impuntura orizzontale che le dona una spinta marziale.
Disponibile in due versioni con ruote o con trespolo entrambe con struttura cromata, robuste e razionali sono particolarmente adatte per uffici e sale meeting.

Zebra Pop con ruote: Scocca imbottita con anima in policarbonato. Telaio girevole, altezza regolabile con pistone a gas. Base su ruote con 5 raggi in alluminio lucidato. Per uso interno.

Misure: 63 x 63 x h da 82 a 95 cm (regolabile)

Zebra Pop con trespolo: Scocca imbottita con anima in policarbonato. Telaio girevole con trespolo in acciaio cromato. Per uso interno

Misure: 46 x 53 x h 83 cm

Image

Lisa e Lisa Wood, design Marcello Ziliani
Lisa trae ispirazione dall’elegante atmosfera che permeava gli interni anni ‘50 e ‘60.  Un fascino retrò, una memoria domestica, che con le sue forme rassicura e riscalda l’ambiente. Lo schienale avvolgente e leggermente imbottito, come la seduta, rendono Lisa perfetta in ogni ambiente, living o contract. La leggera ma robusta struttura in metallo, ne esalta la leggerezza visiva e formale. Lisa è disponibile in tre tipologie: sedia, poltroncina e sgabello.

Sia Lisa sedia che Lisa poltrona che Lisa sgabello hanno le seguenti finiture della base: verniciato antracite, cromato, effetto ottone satinato, nichel nero lucido. Rivestimenti: tessuti, similpelle e velluti (ecrù, castagna, verde e mattone). Anche ignifughi. Seduta e schienale imbottiti con anima in multistrato curvato. Struttura in acciaio tubolare Ø mm. 16.
Misure sedia e poltrona: 56 x 51 x h 77 cm
Misure sgabello: 51 x 51 x h 98 cm

LisaWood ha le stesse basi (verniciato antracite, cromato, effetto ottone satinato, nichel nero lucido) e seduta e schienale in multistrato curvato di faggio nelle finiture: faggio sbiancato, noce canaletto, rovere naturale e rovere tinto nero. Struttura in acciaio tubolare Ø mm. 16. Impilabile.
Misure sedia e poltrona: 56 x 51 x h 77 cm
Misure sgabello: 51 x 51 x h 98 cm

www.scabdesign.com

Visualizzazioni totali
28
Visualizzazioni odierne
2
Segnalami quando clarabuoncristiani pubblica qualcosa di nuovo!
( Followers )
X

Segnalami quando clarabuoncristiani pubblica qualcosa di nuovo!

La tua email:
Articolo correlato:  Come scegliere i gadget aziendali più adatti al marchio

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *