47579287_10155743316006697_8161732142204715008_n

ELES ITALIA

cristina vannuzzi Eventi, Moda, Vip Lascia un commentoA-   A=   A+

 

 

47579287_10155743316006697_8161732142204715008_nbianca atzeicover laura pausinielisabetta canalissilvia e stefania loriga con melissa sattatalia

 

 

 

 

 

Eles Italia, raccontare la moda….la storia di Silvia e Stefania Loriga, due sorelle giovanissime, molto belle, con una grande passione, la moda e in un mondo moderno e difficile è come accettare una sfida, da quei primi passi, tante cose sono cambiate e ora Eles Italia non deve più dimostrare il suo valore ma grazie al talento e alla tecnica delle stiliste, oggi è diventato un linguaggio artistico di formidabile forza ed influenza visiva che ha trovato comunque la sua piena realizzazione su tessuti e accessori, ricami e materiale, oltre alle collaborazioni con i fotografi di moda più innovativi e non banali, che ha dato vita alle scelte più creative, provocatorie, capaci di interpretare e soprattutto anticipare lo stile. Oggi Eles Italia, brand nato nel 2011, è una realtà nel mondo del fashion, il terreno fertile per dare corpo ai sogni e visioni alla moda.

Sono tanti i personaggi che vestono Eles Italia, da.Laura Pausini, Bianca Atzei, Michelle Hunziker, Maria Grazia Cucinotta, Elisabetta Canalis, Anna Falchi, Irene Cioni, Chiara Squaglia, Simonetta Spiri, Gianna Nannini, Cecilia Rodriguez, Dolcenera, Annalisa, Syria, Noemi, Patty Pravo, Anna Tatangelo e, in questi giorni, gli outfit a Lorena Baricalla per presentare la terza edizione del Monaco World Sports Legends Award 2018.

L’8 Dicembre si è svolta l’Award Ceremony, uno straordinario red carpet con cocktail nella Galerie Crystal seguito dal Gala Dinner e dallo spettacolo, Ad essere premiate sono state alcune tra le più grandi stars dello sport mondiale: Osvaldo Ardiles, Sergey Bubka, Dr. Claudio Costa, Jutta Kleinschmidt, Ayrton Senna (WSLA Posthumous Award), Freddie Spencer.

Non solo sport ma anche grande eleganza, sensualità raffinata e sofisticata femminilità hanno caratterizzato lo straordinario evento durante il quale Silvia e Stefania Loriga hanno svelato la capsule collection Eles Italia x Monaco WSLA Gran Soirée.

Abiti da sera couture ed accessori gioiello, capaci di conquistare ogni donna e portare con sé il sogno, il fascino e la magia di fiabe, principesse e gran balli. Gli evening gowns di Eles Italia, rigorosamente lunghi e con un piccolo strascico, evanescenti come nuvole ed impreziositi da ricami e applicazioni di cristalli, Swarovski e gemme, in tessuti lussuosi e pregiati, hanno illuminato la serata con grazia e leggiadria. Un ensemble di svariati modelli per assecondare i gusti e lo stile di ogni donna: mise superchic con gonna a ruota e strati di chiffon, tempestate di cristalli con spacco profondissimo, con paillettes o in brillante tessuto lurex. Long dresses preziosi con una cascata di perle e pietre scintillanti, con bustier o a sirena.

La stupefacente serata è proseguita con lo spumeggiante WSLA Party nella VIP Lounge del Sun Casino per un’entusiasmante ed indimenticabile notte di sport, entertainment, arte, moda, glamour e l’incantevole eleganza degli abiti da Gran Soirée di Eles Italia.Press Office LA REVE PR & ADV

Visualizzazioni totali
93
Visualizzazioni odierne
2
Segnalami quando cristina vannuzzi pubblica qualcosa di nuovo!
( Followers )
X

Segnalami quando cristina vannuzzi pubblica qualcosa di nuovo!

La tua email:
Articolo correlato:  BACALÀ ALLA VICENTINA: 30 ANNI DI FESTA

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *