Il Molise, in B&B per una rilassante vacanza tra natura e storia

Rometta Hotel, Natale, Turismo, Viaggi Lascia un commentoA-   A=   A+

Indubbiamente, vi sono una infinità di scelte da poter fare per trascorrere una vacanza oppure un fine settimana. Pur tuttavia, per una rilassante vacanza tra natura e storia il Molise è la scelta migliore. Infatti, soggiornando presso il B&B Stella del Nord a Sant’Elena Sannita (Isernia), si potrà andare alla scoperta di questa incredibile e affascinante regione.

B&B Stella del Nord, in Molise

Strategicamente posto nei pressi delle maggiori attrattive del Molise, il BìBed and Breakfast Stella del Nord a Sant’Elena Sannita, offre la possibilità di soggiornarne comodamente in un palazzo risalente alla fine dell’Ottocento, direttamente immersi nei profumi e negli aromi della natura.

Collocato nel centro storico dell’antico borgo di Sant’Elena Sannita, il B&B Stella del Nord è un vero e proprio bed and breakfast e non una struttura alberghiera camuffata in B&B. Non per nulla, i proprietari del palazzo, vivono a Sant’Elena Sannita e cordialmente aprono le porte di casa ai gentili ospiti che sono alla ricerca di una accoglienza familiare.

Le camere sono calde e confortevoli, perfette per un soggiorno rilassante. Presso il B&B Stella del Nord a Sant’Elena Sannita, quindi, si potranno trascorrere delle fantastiche vacanze come pure dei meravigliosi fine settimana. Una perfetta scelta sotto ogni punto di vista.

Da qui, infatti, si potrà andare alla scoperta del folclore molisano, come pure vivere la storia, oltre che immergersi in una natura ancora incontaminata. Facilmente raggiungibile in ogni periodo dell’anno, il B&B Stella del Nord a Sant’Elena Sannita si trova non lontano sia da Roma e sia da Napoli. Ha anche un suo profilo su Instagram.

In conclusione, si suggerisce di visitare il sito www.stelladelnord.it, per scoprire tutte le offerte relative ad una rilassante vacanza in Molise tra natura e storia.

Visualizzazioni totali
35
Visualizzazioni odierne
1
Segnalami quando Rometta pubblica qualcosa di nuovo!
( 1 Followers )
X

Segnalami quando Rometta pubblica qualcosa di nuovo!

La tua email:
Articolo correlato:  TARTUFO DI ACQUALAGNA E MELA ROSA DEI SIBILLINI PER IL GRAND TOUR DELLE MARCHE

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *