PARTECIPA AL CONCORSO GOLDEN HEAD BALL

Manuela Caminada Eventi Lascia un commentoA-   A=   A+

Vinci un viaggio per due persone per assistere alle finali del Barclays ATP World Tour di Londra e  altri premi!

A partire dal 14 maggio, comprando due tubi di palle da tennis HEAD ATP – Golden HEAD Ball 2016 puoi partecipare al concorso che regala un soggiorno per due persone per assistere alle Finali di Londra o vincere premi immediati offerti da HEAD, tra cui racchette, borse e palle da tennis.

Gli appassionati devono solo acquistare la speciale confezione di palle HEAD ATP – Golden HEAD Ball 2016 e vedere se la fortuna li ha premiati. La pallaHEAD  è la palla da tennis ufficiale dell’ATP World Tour, che fornisce maggiore velocità, un controllo migliore e una più lunga durata, vanta anche le tecnologie Encore™ eSmartOptik™, che garantiscono una migliore visibilità.

Per maggiori informazioni visita:

head.com/tennis

facebook.com/headtennis

twitter.com/head_tennis

instagram.com/headtennis_official

 

HEAD TENNIS

HEAD TENNIS, parte del Gruppo HEAD BV, è fornitore e distributore globale di abbigliamento, calzature, palle e attrezzature per il tennis per gli atleti competitivi di tutti i livelli. Dal lancio dell’azienda alla fine degli anni 1960, quando il fondatore di HEAD, Howard Head, introdusse per primo una racchetta da tennis in alluminio, i prodotti di punta della divisione tennis hanno raggiunto una posizione leader nel mercato basata sulle vendite e sulla buona reputazione. Molti atleti ATP e WTA, inclusi Novak Djokovic, Andy Murray, Richard Gasquet, Tomas Berdych, Maria Sharapova e Sloane Stephens fanno parte della famiglia di HEAD TENNIS. Per maggiori informazioni, visita: www.head.com/tennis.

Visualizzazioni totali
475
Visualizzazioni odierne
1
Segnalami quando Manuela Caminada pubblica qualcosa di nuovo!
( Followers )
X

Segnalami quando Manuela Caminada pubblica qualcosa di nuovo!

La tua email:
Articolo correlato:  3 luglio: Cena spettacolo di Friuli Venezia Giulia Via dei Sapori al Castello di Spessa

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *