SENCE COPENHAGEN, FASHION ON THE BEACH

Manuela Caminada Gioielli, Moda Lascia un commentoA-   A=   A+

Sole, mare, spiagge, quale migliore occasione per sfoggiare un look fresco e spensierato? Sfilano on the beach i costumi più trendy dell’estate, romantici, bon ton, casual o chic. E si sfoggiano gli accessori più cool e sbarazzini che “indorano” la tintarella.

Collane e charms, orecchini e pendenti, bracciali e anelli: la Summer Collection firmata SENCE Copenhagen è un gioiello di vacanza.

Fresco, giovane, brillante ed espressivo, non troppo impegnativo ma non poco sfizioso.

Un vortice di forme e colori nella tradizione del bijoux e nell’innovazione dei materiali, granelli infiniti di una femminilità contemporanea, libera da schemi, preziosa nel carattere.

SENCE Copenhagen, atmosfera d’estate.

SENCE Copenhagen – Inspiration

Dall’estro purissimo e dalla geniale intuizione del team di designer scandinavi al cui capo c’è la danese Gitte Holmskov, prende vita un’affascinante collezione di anelli, orecchini, collane, bracciali, pendenti e charm adatti a un vero e proprio “mix & match”.

Un cocktail sorprendente di accessori unici, che spazia tra pietre dure variopinte e ottoni lucidi e satinati, dorati, bruniti e argentati. Fino al cuoio in tante varianti di colore… SENCE Copenhagen conquista con fascino e femminilità nel mix sapiente di “freddo” nordic design e “caldo” dettaglio di materia.

Un look trasversale, lontano dai canoni tradizionali, che racchiude caratteri forti e spiccata personalità; un’eleganza mai eccessiva, ricca di forme preziose, materiali pregiati, come l’ottone, il cuoio e le pietre dure, colori e forme della natura. La donna griffata SENCE Copenhagen ha il tratto indelebile, uno stile essenziale ricco di spirito “urban rock”. Un concetto di femminilità che sovverte la moda e i suoi rigori estetici. La possibilità di mixare i monili permette alla donna di creare il proprio stile giovane e trasversale, lontano dai canoni tradizionali. Tendenza e innovazione. In questo binomio affascinante, si manifesta quel processo creativo che ha proiettato lo stile scandinavo nell’élite del design mondiale. Un’ispirazione che viene da dentro, dalla più profonda e vera tradizione nordica, dalla natura e la memoria di questa terra.

SENCE Copenhagen è distribuita in esclusiva in Italia da AIBIJOUXwww.aibijoux.com

 Seguite la pagina Facebook di AIBIJOUX, il profilo Instagram e le numerose bacheche di Pinterest.

HAPPY LIKING, LOVING AND PINNING!

Visualizzazioni totali
306
Visualizzazioni odierne
1
Segnalami quando Manuela Caminada pubblica qualcosa di nuovo!
( Followers )
X

Segnalami quando Manuela Caminada pubblica qualcosa di nuovo!

La tua email:
Articolo correlato:  Dellera Pellicce collezione ai 2016

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *