Agosto da sogno

Francesca Caetani Eventi, Locali, Mare Lascia un commentoA-   A=   A+

Non c’è solo Formentera tra le mete amate dagli assi del pallone. Sulla pagina Facebook ufficiale del Samsara Beach di Gallipoli (LE), Francesco Coco, (calciatore di Milan, Inter, Torino e tante altre squadre) ha lanciato la sfida a Bobo Vieri e alla sua isola spagnola. Gallipoli, il Salento (ed il Samsara) stanno diventando un punto di riferimento di divertimento per tutti, non solo per i ragazzi che al Samsara vengono a cantare e ballare ogni pomeriggio.SAMSARA AGOSTO DA SOGNO BELLAGIO LIDO BELLAGIO

Al Samsara Beach l’estate non finisce mai. Lo slogan del 2016 dice un po’ tutto: today, tomorrow, together. E’ la spiaggia più hot del Salento, il simbolo del divertimento di Gallipoli, la perla dello Ionio e durante l’autunno e l’inverno lo staff va in tour in tutta Italia facendola ballare. A giugno 2016 lo staff apre anche ‘succursale’ in Montenegro, a Budva. Samsara Deluxe è grande 4.000 mq, è disposto su due piani. Oltre alla spiaggia, ospita due diversi ristoranti, area vip con gazebo e, ovviamente, una marea di ombrelloni e lettini perfetti per ballare sotto il sole bollente. Samsara Beach è il luogo perfetto in cui passare un pomeriggio da ricordare a lungo, anche d’inverno, quando il caldo e il mare cristallino sono solo un ricordo. Aperto ogni giorno già in primavera e nell’inverno 2015-16 spesso anche in pieno inverno, il Samsara è perfetto anche per momenti di relax, non solo per muoversi a tempo. Snack, cocktail e tutto ciò che ci si aspetta da uno stabilimento balneare di qualità. Lo staff coccola sempre i suoi ospiti. Quando però, alle 16, suona la sirena, è il momento di Beach Party scatenati conosciuti ormai in tutta Italia, grazie a tour infiniti che riempiono di sorrisi e ritmo. Sono feste da vivere saltando con i piedi nella sabbia. L’ingresso è libero e la magia della musica si unisce al sole che tramonta sul mare. David Cicchella dirige una squadra che è anche un gruppo di amici. Danilo Seclì, Andrea Maggino, Marco Santoro sono i dj; Luigi Abateusso, Max Baccano, Fabio Marzo, Thorn, Dino Brown si alternano al microfono, alle percussioni c’è Luca Bovino, alla tromba Gabriele Blandini. Sergio Sylvestre, che ha vinto l’edizione di Amici 2015-2016, è uno dei talenti scovati dallo staff Samsara.

Dopo un ferragosto all’insegna dell’eccellenza, Lido di Bellagio (CO) continua a far ballare e rilassare i suoi ospiti anche nella seconda metà di agosto. Sono già in programma due eventi importanti per venerdì 19 e sabato 20 agosto. Venerdì 19l’evento è The Summer is Magic. Si parte alle 21 con una cena spettacolo, poi dalle 23 si balla a bordo lago. Jahn Resident Dj, Paga The Voice. Cena, entusiasmo, musica, tovaglioli e cori. A volte striscioni. Seduti, in piedi, sui tavoli. La cena evento che, da oltre dieci anni, fa pulsare la location, colora la notte e accende la città. Sabato 20 agosto l’evento è invece Paradise Beach. Le temperature bollenti di agosto travolgono il Lido di Bellagio! Un grande beach party notturno, effetti speciali, ballerine in bikini sotto il sole di mezzanotte. Al mixer ancora Jahn Resident Dj, Paga The Voice.

Lido di Bellagio è anche molto altro

Servizio navetta notturno

Limousine Boat, per passare una notte da sogno sotto le stelle del Lago di Como.

Wedding

 

Boats

Visualizzazioni totali
887
Visualizzazioni odierne
1
Segnalami quando Francesca Caetani pubblica qualcosa di nuovo!
( Followers )
X

Segnalami quando Francesca Caetani pubblica qualcosa di nuovo!

La tua email:
Articolo correlato:  I disturbi del comportamento alimentare (DCA)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *