Eduexpos

Francesca Caetani Esposizioni, Eventi, Senza categoria, Viaggi Lascia un commentoA-   A=   A+

eduexpos

I giovani sono il nostro futuro; vanno aiutati, stimolati, promossi, con iniziative legate al lavoro futuro, allo studio.

Milano e Roma saranno il palcoscenico di due eventi, giovedì 27 ottobre nella prima –palazzo delle Stelline dalle 14 alle 19-e il 29 ottobre nella seconda- Centro Congressi Roma Eventi Piazza di Spagna, dalle 14 alle 19-dedicato a tutti coloro che desiderano continuare gli studi all’estero. Si tratta di Eduexpos, i saloni dell’orientamento più all’avanguardia del mondo.

La fiera è rivolta a tutti coloro che hanno intenzione di intraprendere un percorso di studi all’estero, che , qui, potranno trovare alcune tra le 100 università più prestigiose al mondo. Numerose le opzioni: sarà possibile scegliere tra corsi di lingua di breve e lunga durata, università internazionali, corsi di laurea triennale e specialistica, MBA, Master, scuole superiori, esperienze au-pair, programmi di studio e lavoro, dottorati e molto altro.

Gli EDUEXPOSin un solo giorno! – daranno la possibilità di valutare e ottenere un colloquio con più di 40 istituzioni scolastiche provenienti da tutto il mondo: USA, Canada, Regno Unito, Australia, Danimarca, Finlandia…un evento tutto da scoprire!

Durante la fiera sara’ possibile incontrare l’Aarhus University, il migliore Ateneo della Danimarca, l’olandese Leiden, che vanta una delle migliori facoltà di Arti e Scienze Umanistiche del mondo e..ben 16 premi Nobel!! L’Erasmus Universitydi Rotterdam, numero 69 nel ranking mondiale, la Sorbona direttamente daParigi e, passando per i Paesi Bassi, la Radbound: una delle migliori al mondo. Da oltreoceano ti aspetta la San Diego State University, California. Mentre l’University of Essex, offre interessanti programmi di intercambio, coprendo le tasse universitarie.

L’evento è gratuito e per partecipare è necessario registrarsi sul sito:www.eduexpos.com/italia2016. Sarà così possibile ottenere e stampare l’invito da presentare alla reception.

Tutti potranno eseguire il download dell’applicazione “EDUFINDME” per dispositivi iOS (iPhone, iPod Touch, iPad) e Android. Questa, oltre a facilitare la registrazione all’evento permettendoti di conservare l’invito sullo smartphone, dà suggerimenti sugli stand da visitare, informazioni sui seminari e sugli orari in cui questi si svolgeranno, ma soprattutto organizza e conserva le informazioni ottenute dagli espositori visitati durante la fiera. Sarà più semplice così accedere all’ account personale, al quale verrà attribuito un codice QR univoco, che renderà possibile la connessione con le istituzioni preferite attraverso il social network dell’istruzione più famoso al mondo: EDUFINDME.com.

Gli appuntamenti sono

MILANO: Giovedì 27 Ottobre 2016, dalle ore 14.00 alle ore 19.00.

Centro Congressi Palazzo delle Stelline (Corso Magenta, 61).

ROMA: Sabato 29 Ottobre 2016, dalle ore 14.00 alle ore 19.00.

Centro Congressi Roma Eventi Piazza di Spagna (Via Aliberti, 5).

www.eduexpos.com/italia2016www.facebook.com/edufindme

lavoro e studio

 

Visualizzazioni totali
420
Visualizzazioni odierne
1
Segnalami quando Francesca Caetani pubblica qualcosa di nuovo!
( Followers )
X

Segnalami quando Francesca Caetani pubblica qualcosa di nuovo!

La tua email:
Articolo correlato:  SINAGRA:MOSTRA DI PITTURA “Immagini di Sinagra ”

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *