Stash: ‘Fede, tanti auguri’

Francesca Televisione 2 CommentiA-   A=   A+

Stash durante un concerto

Stash durante un concerto

A volte basta un po’ di attenzione. Basta chiudere la telefonata con “Tanti auguri, Federica”. Ma chi è Federica? Andiamo con ordine. Intanto, diciamo che Antonio è facilmente individuabile. Nominando la parolina magica, si arriva in un battibaleno nei suoi pressi. La parolina è, ovviamente, “Kolors”. Okay, mettiamoci pure l’articolo. Ci siete? insomma: ‘The Kolors’! e dove conduce un nome così se non ad Antonio Fiordispino? Vedo che qualche faccia è ancora dubbiosa. Va bene, lasciamo gli indovinelli e buttiamo il nome fuori: ‘Stash’! Ora tutto è più chiaro.

‘Stash’ è, quindi, il protagonista di questo racconto del terzo millennio. La protagonista, invece e come già anticipato all’inizio, si chiama Federica C. ‘Fede’ è una ragazzina dodicenne. Purtroppo problemi di salute la conducono spesso in sala operatoria. Qualche giorno fa, ha postato su Instagram, la volontà di essere contattata dal suo beniamino, per l’appunto, ‘Stash’. A dir la verità, sono quelle cose che si fanno così. Senza grandi convinzioni. In fin dei conti, come tanti del resto, si è presi dalle mille cose, importanti o meno, che passano nella propria giornata. Invece, qualcosa si è mosso. ‘Stash’, dopo aver saputo dal post della ragazzina che, per il 25 novembre 2016, era programmata l’ennesima seduta chirurgica, ha fatto semplicemente quello che gli è sembrato giusto. L’ha chiamata. Per incoraggiarla e per augurarle buona fortuna. Quando Federica ha risposto al telefono, non poteva crederci: dall’altra parte c’era il suo idolo! In carne, ossa e ciuffo rock’n’roll. Dopo la telefonata, il pavimento del reparto di pediatria dell’ospedale Bellaria di Bologna, non è stato più calpestato dai piedi della piccola Federica: il personale sanitario e gli altri piccoli pazienti l’hanno vista volteggiare nell’aria, a un metro da terra.

 

Visualizzazioni totali
2660
Visualizzazioni odierne
1
Segnalami quando Francesca pubblica qualcosa di nuovo!
( Followers )
X

Segnalami quando Francesca pubblica qualcosa di nuovo!

La tua email:
Articolo correlato:  Esiste un nuovo “Post” a Coroglio…un tapas bar che parla napoletano!

Commenti 2

  1. Genny

    Chi conosce realmente questo ragazzo Sa chi è , una persona dolce, sensibile, di in umanità rara! A parte il suo grande talento! Non è la prima volta che fa un gesto simile! Basta guardare su Instagram come è arrivata subito la sua risposta è come ha cercato il modo di contattare la ragazzina! purtroppo come dice lui in Assenzio ormai gli è stata messa una maschera , dopo quel gesto di stizza. Che ha fatto agli MTV ! Le critiche contro di lui sono veramente disgustosi , si il gesto è stato forte , ma tutti A condannarlo, nessuno a chiedersi il perché , be Italiani diventano tutti dei falsi moralisti ma solo davanti agli errori altrui! Io ammiro questo ragazzo è l ‘ unico artista Italiano che riesce a emozionarmi! Gli faccio un grandissimo in bocca a lupo ! È altrettanto alla ragazzina ! Spero si riprenda presto!

  2. Facebook Profile photo
    Catilina Rossi

    Auguri di tutto cuore a Federica che la seduta del 25 sia stata per lei risolutiva o perlomeno migliorativa.
    Mi piace pensare che ‘Stash’ l’abbia contattata per “renderla forte” e non per farsi pubblicità.

    Spero e credo di conoscere bene l’animo umano (invecchiando si migliora man mano) e salvo smentite mi gioco le palle che sto stash dei kolors sia realmente una persona che agisca in buona fede.

    Ma anche se così non fosse stash ha fatto la cosa giusta. Ha dato speranza a Federica.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *