FESTA AL JUST CAVALLI DI MILANO PER “L’AMICA DEGLI ANIMALI”

Fabrizio Salce Animali, Eventi, Feste, Televisione Lascia un commentoA-   A=   A+

Il compleanno di Maura Anastasia lunedì 30 gennaio con Edoardo Raspelli.

maura edoardo

E’diventato, quasi, un appuntamento fisso: ogni anno, a fine gennaio, ci si scambiano gli auguri per i dodici nuovi mesi ormai iniziati e si fanno anche ad una persona che è diventata ormai, per antonomasia, l’ “Amica degli Animali”.
Anche in questo 2017, esattamente lunedì 30 gennaio, la modella ed attrice Maura Anastasia festeggerà il cambio di età con una festa a cui parteciperanno giornalisti, attori, uomini e donne dello spettacolo che condividono con lei l’amore per gli amici a quattro zampe.
La festa si svolgerà dalle 21.30 al Just Cavalli (a Milano,al parco Sempione,accanto alla Triennale,in via Camoens) ed è organizzata come nel passato dalla Star Management di Paolo Chiparo in collaborazione con Eleonora Cassandra Espago. Maura Anastasia indosserà abiti della stilista Maria Chiara Canu.

maura anastasia
Sotto i flash dei fotografi ufficiali, Ambrogio e Dante Trezzi e Mauro Giordano, Roberto De Marchi, lo scrittore Andrea G. Pinketts, Massimo D’ Acquisto, il regista Ettore Pasculli, Luigi Griffini (di BALZOO), Franco Battaglia , Ghyblj, Carmen De Venere, giornalisti come Lorella C.Ridenti ed Edoardo Raspelli…
Il sito di Maura Anastasia è: www.mauraanastasia.com
foto di Ambrogio Trezzi

Visualizzazioni totali
1588
Visualizzazioni odierne
2

Sono un giornalista iscritto all'ordine italiano e svizzero nonché membro dell'International Federation of Journalists. Da oltre 20 anni mi occupo di cibo, agricoltura e ambiente. Ho lavorato tra l'altro per Mediaset, Rai World, Rai Expo, Stream News, Stream Verde.

Vedi tutti gli articoli
Segnalami quando Fabrizio Salce pubblica qualcosa di nuovo!
( 18 Followers )
X

Segnalami quando Fabrizio Salce pubblica qualcosa di nuovo!

La tua email:
Articolo correlato:  EVENTO BENEFICO PER I CANI SAN BERNARDO

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *