A Torino, al Lingotto Fiere, testimonial Edoardo Raspelli, fino a lunedì 1 maggio

Fabrizio Salce Eventi Lascia un commentoA-   A=   A+

PRESI PER LA GOLA DAL “PASTA FESTIVAL”Gonzales Raspelli-4
Un evento totalmente dedicato alla pasta e ai suoi derivati… da venerdì 28 aprile a lunedì 1 maggio 2017 per la prima volta a Torino, al Lingotto Fiere (area esterna, piazzale di via Nizza 294) si svolgerà il “Pasta Festival“.L’ingresso all’evento è gratuito.
Saranno ospiti 25 pastifici da tutta Italia, e l’evento si dividerà in aree dedicate: la zona di rivendita prodotti, la zona beverage con birrificio e vineria, l’area “C’era una volta” (la pasta come la preparavano le nostre nonne…), laboratori pratici per grandi e piccini (impastiamo giocando), il food experience, la zona “amici della pasta” (prodotti gustosi per accompagnare i nostri piatti) e spettacoli dal vivo. Ci saranno grandi ospiti del settore food: opinion leader e testimonial che valorizzeranno la prima edizione di questo evento con showcooking e ricette antiche e moderne per preparare una pasta “a regola d’arte”.Testimonial il giornalista critico gastronomico e “poeta del gusto” (come lo definiscono gli spot di Mediaset), Edoardo Raspelli. Madrina, la giovane modella boliviana Maria Laurita Gonzales.
Non vi è un solo angolo d’Italia in cui non si consumi pasta e le varianti sono infinite, a partire dalle farine, passando per le diversissime forme e gli abbinamenti con sughi o condimenti. Ed è anche un piatto di grande successo al di fuori del nostro paese: la sua natura particolarmente adattabile le ha permesso di entrare nelle cucine di tutto il mondo incontrando le esigenze culinarie del paese in cui è approdata. Si può dire che essa sia divenuta oggetto d’Incontro fra culture diverse che ha generato mescolanze, interazioni e fusioni fra elementi culturali eterogenei.
L’organizzazione di PASTA FESTIVAL è di Level Up srl, azienda specializzata nella creazione degli eventi che si occupa di creatività e ideazione, produzione esecutiva, budgeting e cost control per grandi e medi eventi, convention, meeting, lancio prodotto, feste aziendali, cene di gala, road show, tour promozionali e operazioni social media, campagne pubblicitarie su stampa, campagne pubblicitarie in affissione, spot radiofonici, spot televisivi, creatività e gestione per siti internet, social e grafiche.
Questi gli orari dei quattro giorni:
venerdì 28 aprile stand aperti dalle 18 alle 24 sabato 29 aprile stand aperti dalle 12 alle 24 domenica 30 aprile stand aperti dalle 12 alle 24 lunedì 1° maggio stand aperti dalle 12 alle 24

Per ulteriori informazioni:
345 42 89 359
333 95 36 377

Informazioni ufficio stampa:
Tel. 333/430.97.09
dianapress.ufficiostampa@gmail.com

Visualizzazioni totali
705
Visualizzazioni odierne
1

Sono un giornalista iscritto all'ordine italiano e svizzero nonché membro dell'International Federation of Journalists. Da oltre 20 anni mi occupo di cibo, agricoltura e ambiente. Ho lavorato tra l'altro per Mediaset, Rai World, Rai Expo, Stream News, Stream Verde.

Vedi tutti gli articoli
Segnalami quando Fabrizio Salce pubblica qualcosa di nuovo!
( 19 Followers )
X

Segnalami quando Fabrizio Salce pubblica qualcosa di nuovo!

La tua email:
Articolo correlato:  Nasce “The First Professional Community – Event, Wedding and more”

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *