MELAVERDE – da sabato 20 maggio in edicola il numero di giugno del Magazine

Edoardo Raspelli II Ittica, Mare, Montagne, Riso Lascia un commentoA-   A=   A+

MELAVERDE TRA I GHIACCI DELL’ADAMELLO
E IL RISO DEL VERCELLESE

MELAVERDE MAGAZINE giugno 2017 copertina

Continua in edicola il successo di Melaverde Magazine, il mensile che accompagna il domenicale televisivo di Canale 5, prodotto da Conti Editore (direttore responsabile Andrea Delogu; direttore editoriale Andrea Brambilla), realizzato dalla OpenEyes Film di Simona Stoppa.
Nel numero datato giugno, in edicola da sabato 20 maggio, nel suo editoriale Edoardo Raspelli ricorda la nascita di Melaverde, il 20 settembre 1998 (la prossima stagione è la numero 20) ed Ellen Hidding racconta una struggente storia di agricoltura.
Nelle quattro pagine in cui si presenta la trasmissione (nata il 20 settembre 1998 da un’idea dell’agronomo Giacomo Tiraboschi) Luca Liberati (con le foto di Elena Tiraboschi) racconta le difficoltà per realizzare la grande puntata sui ghiacci dell’Adamello.
Grande rilievo poi alla riseria Tenuta Colombara di Livorno Ferraris (Vercelli) della famiglia di Piero Rondolino già raccontata a Melaverde da Edoardo Raspelli.
Per la parte gastronomica legata al territorio, MELAVERDE MAGAZINE presenta i piatti dell’ottimo ristorante Balin a Castell’Apertole.
Altri servizi: le cozze di Taranto, l’isola di Ventotene, un itinerario del gusto tra Gubbio Spello e Colfiorito,il Lambrusco …

Visualizzazioni totali
1141
Visualizzazioni odierne
1
Segnalami quando Edoardo Raspelli II pubblica qualcosa di nuovo!
( 9 Followers )
X

Segnalami quando Edoardo Raspelli II pubblica qualcosa di nuovo!

La tua email:
Articolo correlato:  MaB Unesco per le Scuole in Lunigiana

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *