Le migliori 5 marche di lavatrici professionali nel mondo

Rometta Rometta Editoria, Senza categoria 1 CommentoA-   A=   A+

Lavanderia 3Ci sono decine di marche professionali di lavatrice in tutto il mondo. Si tratta di vecchie marche come la tedesca Bosch o il marchio del secolo denominato Whirlpool. Ma quando si tratta di lavatrici professionali, sono pochi che conoscono i marchi leader del settore e anche meno quelli che offrono i migliori prodotti sul mercato. Nelle prime 5 che sono elencate successivamente, 3 di esse sono in circolazione da più di 100 anni… 

Speed ​​Queen (1908)

lavatriciLa Speed ​​Queen è oggi la lavatrice professionale leader a livello mondiale per lavanderie self-service. Membro del gigante Alliance Laundry Systems, Speed ​​Queen ha un proprio marchio di lavatrici, ma fornisce anche quelle di altre marche.

Le lavatrici sono note per la loro robustezza e facilità d’uso. Le macchine Speed ​​Speed ​​Domestic non sono state superate per il quarto anno consecutivo, in quanto il marchio americano ha ottenuto il premio Women’s Choice. Negli Stati Uniti la Speed ​​Queen fa parte ormai della cultura popolare: non è raro, infatti, trovare macchine per lavare di tipo domestico che abbiano più di 30 anni, nelle famiglie americane. Se le lavatrici domestiche resistono agli effetti del tempo, immagina la durata di vita dei modelli professionali!

Nel 2014, la Speed ​​Queen ha lanciato il suo progetto per aprire una lavanderia self-service in Europa e in Francia: lavanderie ultra-moderne dotate delle migliori macchine presenti sul mercato.

UniMac

lavatriciUnimac è un altro punto di riferimento per l’industria alberghiera. E questo significa molto quando si considera che gli hotel di lusso sono all’avanguardia nel servizio clienti e nell’innovazione.

Ogni anno, Unimac guadagna posizioni in questo mercato sempre in crescita. Se quindi stai pensando di dotare un hotel o un complesso turistico di appartamenti, allora Unimac, è un’ottima scelta.

Primus

lavatriciPrimus è probabilmente uno dei marchi più noti in questa lista. Le loro macchine a basso costo lo hanno reso famoso.

Primus tuttavia è anche una delle migliori marche di lavabiancheria professionali. Il suo punto forte: varietà di prodotti e prezzi.

Miele (1899)

lavatriciL’industria tedesca è riconosciuta in tutto il mondo per l’affidabilità dei suoi prodotti. Quando si tratta di lavatrici professionali, Bosch è il più conosciuto, ma è Miele il punto di riferimento nella lavanderia industriale.

In un test di resistenza effettuato nel 2003 presso l’Istituto di Ricerca di Krefeld (wfk), le macchine per lavare Miele si sono dimostrate in grado di operare per cinquemila cicli, o diecimila ore. Questo corrisponde a circa vent’anni di utilizzo … quindi più che affidabile, ti pare?

Electrolux (1910)

lavatriciChi non ha mai sentito parlare di Electrolux? I francesi hanno una certa familiarità con il marchio svedese, fondato nel 1910 ed ora presente in più di 150 paesi (con circa 40 milioni di lavatrici vendute ogni anno, di cui il 30% nell’Europa occidentale).

La gamma Electrolux professionale si colloca al top in termini di prestazioni, durata e prezzo. A questo punto concludiamo la nostra lista delle prime 5 marche professionali di lavatrice.

Altre marche degne di nota sono tuttavia: Maytag, Bosch, Sharp, Samsung ed LG.

Visualizzazioni totali
3643
Visualizzazioni odierne
3
Segnalami quando Rometta Rometta pubblica qualcosa di nuovo!
( Followers )
X

Segnalami quando Rometta Rometta pubblica qualcosa di nuovo!

La tua email:
Articolo correlato:  Storie di una degustatrice astemia - Il sapore agrodolce dei ricordi

Commenti 1

  1. Pratesi roberto

    Buona sera
    Non capisco per he in questa lista non ci siano le macchine americane DEXTER le uniche in questo panorama ad avere10 anni di garanzia
    Incomprensibile

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *