LE FLOTTIGLIE DI HORCA MYSERIA VELEGGIANO SUL DODECANESO

Manuela Caminada Eventi Lascia un commentoA-   A=   A+

Dopo i grandi consensi ottenuti negli scorsi anni, ai replica la crociera nelle stupende Isole del Dodecaneso, in Grecia! Tante  imbarcazioni,  una  sola  rotta! Dal 5 al 19 agosto Horca  Myseria  e  le  sue  flottiglie  veleggiano  fianco a fianco. Momenti e sensazioni che non si dimenticano facilmente. Si navigano acque cristalline e mari profondi insieme all’equipaggio e a tante nuove persone, perfetti compagni di viaggio con cui condividere  quest’esperienza a 360 gradi! Un modo affascinante, unico e divertente di conoscere e vivere il mare per una vacanza fuori dagli schemi!

Tre splendide barche, un Bavaria 46 Cruiser, un Oceanis 45 Beneteau e un Sun Odyssey 479 Jeanneau. Una crociera in Dodecaneso non la si scorda mai… La Flottiglia Horca Myseria tocca infatti alcune delle isole più affascinanti del Mar Egeo, baciate da un sole abbagliante e rinfrescate dal Meltemi che sempre soffia in quest’area. Dopo l’imbarco a Kos si fa rotta verso Kalimnos, l’isola delle spugne e quindi raggiungeremo la splendida Leros, trionfo di ibisco, gelsomini ed oleandri. E poi via, verso la sperduta Kinaros per un bagno indimenticabile e, all’imbrunire, si atterra a Levitha dove ben ridossati si cena con pesce fresco e polpette nella semplice taverna dei pescatori posta sulla collina per poi veleggiare verso l’affascinante Astipalea ricca di profonde insenature. Con il vento in poppa le prue Horca Myseria si dirigono su Nisiros, un cratere vulcanico spento dalle fertili pendici coltivate ad ulivi e limoni. E raggiunta la sommità del cratere, un panorama mozzafiato appare sulle isole adiacenti: l’Isola di Simi, prossima tappa della crociera, è a poche miglia e accoglierà le barche Horca Myseria con le sue case tinte di blu, ambra e rosa pastello, disposte una sull’altra lungo i ripidi fianchi dell’insenatura del porto naturale. Rodi è a poche ore di navigazione, il tempo è volato e già si pensa di tornare presto in questi meravigliosi luoghi.

Periodo: dal 5 al 19 agosto da Kos a Rodi

Imbarcazioni:

– 2 Bavaria 46 Cruiser (metri 14.27 – 4 cabine – 3 bagni – 8+1 cuccette)

– 1 Bavaria 45 Cruiser (mt. 13.60 – 4 cabine – 3 bagni – 8+1 cuccette)

Quote: 1580  € per le due settimane

Date, costi e informazioni aggiuntive su:  www.horcamyseria.it

Centro Velico Horca Myseria

20126 Milano – Via Pelitti, 1 (V.le Monza – MM1 Precotto) – Tel. 02 2552585 – Fax 02 27001313

www.horcamyseria.it – E-mail: info@horcamyseria.it

Visualizzazioni totali
358
Visualizzazioni odierne
1
Segnalami quando Manuela Caminada pubblica qualcosa di nuovo!
( Followers )
X

Segnalami quando Manuela Caminada pubblica qualcosa di nuovo!

La tua email:
Articolo correlato:  Procter & Gamble punta sulla generazione digitale e partecipa ad Unleash il più innovativo e anticonvenzionale evento di recruiting al mondo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *