regalare fiori

Regalare dei fiori ad un uomo: idee e consigli utili

WalterW Florovivaismo Lascia un commentoA-   A=   A+

È possibile inviare dei fiori come regalo ad un uomo? Che ci crediate o no, alcuni uomini amano ricevere dei fiori come regalo. Secondo il galateo tale omaggio, se fatto in occasioni particolari e con un pizzico di creatività, è consentito e molto apprezzato. Acquistare dei fiori online o recarsi presso il proprio fioraio di fiducia per scegliere una pianta, un mazzo di fiori, o un fiore singolo da regalare al proprio uomo è un gesto poco convenzionale e fuori dagli schemi che denota classe, temperamento ed eleganza. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti nella scelta del regalo floreale perfetto per un uomo.

Suggerimento # 1: scegliere la giusta occasione

Pensate alle occasioni in cui spedisce tipicamente fiori. Se li manda come regalo per il giorno del compleanno, per chiedere scusa, o per particolari eventi come feste di laurea, allora molto probabilmente è quella la ricorrenza giusta per cui vorrebbe ricevere fiori.

Suggerimento # 2: conoscere i suoi gusti

Pensate al tipo di uomo a cui volete spedire i fiori. La maggior parte degli uomini apprezza molto i regali pratici, quindi perché non accostare alla composizione floreale qualcosa che può essergli utile in seguito? Una tazza di caffè, un’agenda o un CD musicale sono solo alcuni esempi di successo. Considerate anche una pianta verde o fiorita, come alternativa al mazzo di fiori.

Suggerimento # 3: lasciati consigliare dal fioraio

Se sei in una situazione di difficoltà, non dimenticare che puoi sempre chiedere aiuto. Comunicate al fioraio che siete alla ricerca di un omaggio floreale per un uomo e ascoltate bene tutti i suoi migliori suggerimenti. Per ulteriori consigli e indicazioni sul mondo dei fiori, collegandoti al sito web myfloraweb.it potrai trovare tantissime idee e risorse utili per approfondire le tue conoscenze in materia e un ampio catalogo di fiori da acquistare direttamente online in pochi click.

Visualizzazioni totali
774
Visualizzazioni odierne
1
Segnalami quando WalterW pubblica qualcosa di nuovo!
( 1 Followers )
X

Segnalami quando WalterW pubblica qualcosa di nuovo!

La tua email:
Articolo correlato:  Macchine per il gardening: doppia minaccia per le industrie del comparto

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *