logo Baby Voice 2017

Baby Voice 2017: aperte le iscrizioni al concorso per giovanissimi

Paola Lungomare Festival, Musica Lascia un commentoA-   A=   A+

Sono aperte le iscrizioni al Festival Baby Voice 2017.

 

La manifestazione canora, aperta a bambine e bambini dai 3 ai 14 anni, giunge alla sua quinta edizione e si prepara anche quest’anno ad accompagnare i giovanissimi talenti verso i loro primi passi su un palcoscenico.

logo Baby Voice 2017

Senza mai perdere di vista il suo carattere giocoso e divertente, la rassegna rappresenta un momento importante di crescita per i piccoli concorrenti, sia per l’impostazione didattica dell’evento, che può diventare stimolo per una professionalità futura nell’ambiente musicale, sia per il suo valore relazionale, improntato al rispetto e al riconoscimento del merito.

 

Insomma: un evento in cui il canto e la musica rappresentano per i più piccoli un’occasione per divertirsi, socializzare e crescere. E al tempo stesso, un’opportunità per mantenere alta, a partire dalle giovani generazioni, la tradizione melodica italiana, riconosciuta in tutto il mondo.
Per informazioni sull’edizione 2017 è possibile inviare una e-mail a info@babyvoice.it o scrivere un messaggio alla pagina Facebook “Festival Baby Voice” www.facebook.com/pg/festivalbaby.voice
Sono partner istituzionali del Festival Baby Voice 2017 SIAE – Società Italiana degli Autori ed Editori, AFI – Associazione Fonografici Italiani e NUOVOIMAIE – Nuovo Istituto mutualistico Artisti Interpreti o Esecutori.

Baby 2016 III

Visualizzazioni totali
299
Visualizzazioni odierne
1
Segnalami quando Paola Lungomare pubblica qualcosa di nuovo!
( Followers )
X

Segnalami quando Paola Lungomare pubblica qualcosa di nuovo!

La tua email:
Articolo correlato:  Il Gioco della Duchessa nel Castello di Castrignano de' Greci nel Salento

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *