NELLA PARADISIACA TERRACINA KASAVOVA APRE IL PARADISO DELLA CASA

Manuela Caminada Territorio Lascia un commentoA-   A=   A+

IMG-20170622-WA0087

A metà strada tra Napoli e Roma, in uno dei tratti di costa più incantevoli del Paese, la cartolina mozzafiato del Golfo del Circeo ha tra i suoi scorci più belli Terracina.

L’affascinante cittadina medievale si fonde nei moderni spazi creati ad arte per un turismo di eccellenza, sintesi di svago e relax lungo l’invitante arenile di spiaggia finissima e dorata e uno specchio d’acqua turchese e cristallino.
Regno di esclusive case vacanza e dimore da sogno, è uno dei punti nevralgici dello shopping per la casa più ricercato e di tendenza. E’ il luogo ideale per l’ennesimo nuovissimo store firmato Kasanova che nei centotrenta metri quadrati di Viale della Vittoria 49 propone oggetti per la casa e la cucina e complementi d’arredo. Un mare di novità e occasioni tutte da scoprire accompagnati dalla competenza, dall’accoglienza e dal servizio del personale sempre disponibile a consigliare il prodotto giusto.

In un tale nobile contesto non poteva mancare Kasanova, ​leader in Italia con i suoi store sempre più radicati sul territorio. L’Azienda​ ​capace di ​ mette​re​ in vetrina la migliore offerta dell’intero comparto del casalingo ​ unisce servizio, competenza, convenienza​ in uno scenario innovativo, dove accessori​ per la cucina, decor​ e complementi ​d’arredo ​invitano a uno shopping intelligente tra anteprime, novità, chicche e grandi marche.

Kasanova, a Terracina si aggiunge una perla…

 

Kasanova Terracina

Viale Vittoria 49

04019 Terracina Latina

Tel 0773721091

terracina@kasanova.it

 

www.kasanova.it

Visualizzazioni totali
205
Visualizzazioni odierne
2
Segnalami quando Manuela Caminada pubblica qualcosa di nuovo!
( Followers )
X

Segnalami quando Manuela Caminada pubblica qualcosa di nuovo!

La tua email:
Articolo correlato:  Dentix arriva a Cantù e apre la sua 19° clinica in Lombardia

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *