Metteteli voi sul banco degli imputati…

Sonia Città d'arte, Giornali, Società, Storia Lascia un commentoA-   A=   A+

IMG_9607

Metteteli voi sul banco degli imputati….metteteli voi a fargli fare il terzo grado! Perché devono sempre e solo pagare degli innocenti?

Una rambla, a Barcellona, piano B. Già , perché il piano A sarebbe stato quello di mettere più furgoni caricati a pieno di Tedax, un esplosivo molto distruttivo, proprio intorno alla Sagrada Familia, proprio nel cuore di Barcellona, ancora una volta nel cuore del cristianesimo. Ma quanto gli occhi dell’Europa devono ancora rimanere chiusi? Quanto ancora le orecchie devono rimanere tappate?

Distruggere in primis un patrimonio artistico di enorme bellezza e abilità, voluto da Gaudí e che i suoi discepoli stanno mandando avanti con amore…colpire nuovamente, ripetutamente l’Europa….cosa c’è qui che tanto mirano ad avere o a non avere?

Guerra di religione? Nel 2017? Certo, facile quando non si spiega e si interpreta a proprio modo la propria religione che non ha eguali. E meno male se no chissà che caos!

Ma cosa è andato storto? Il tedax è un esplosivo molto sensibile, forse manipolato male, forse qualcosa che non è andato come doveva, è esploso nel covo dei terroristi ad Alcanar appena due giorni prima dal l’attentato facendo saltare in aria anche delle bombole del gas. Da qui si procede al piano B.

Come in ogni attentato, si scopre che i terroristi o perlomeno qualcuno, erano già noti alle forze dell’ordine. E qui mi chiedo…erano già noti ma liberi di farsi la propria vita. Prova tu a saltare una rata del mutuo e vediamo che menate ti fanno!

Esiste il rimpatrio ma non foglio alla mano e via! Lo porti sul gommone e lo fai partire a razzo e che ci pensi il suo paese a dargli quello che si merita? Lo avrà? Non lo avrà? Gli altri erano di nazionalità miste mussulmane, questi, a quanto pare, marocchini. Il Marocco dall’Europa è vicino, se iniziano loro siamo a posto.

Perché l’Europa con i fantastici 4 non mette a segno un bel colpo? Metteteli voi sul banco degli imputati…e giudicateli, senza paura e senza vergogna perché tanto oggi a loro e domani a noi. Nessuno è risparmiato in questa mattanza….

Nella foto mi sono creata io un banner perché prima erano tutti je suis Paris e tutte ste cazzate e ora Barcellona, la Spagna? Nessuno si sente yo soy Barcellona? Andiamo per simpatia? No, non funziona così, mi dispiace. Tutti per uno, uno per tutti!

Io ho giudicato abbastanza, adesso giudicateli voi! E questa volta senza sconti, senza se e senza ma….

Sonia

Visualizzazioni totali
219
Visualizzazioni odierne
1
Segnalami quando Sonia pubblica qualcosa di nuovo!
( 2 Followers )
X

Segnalami quando Sonia pubblica qualcosa di nuovo!

La tua email:
Articolo correlato:  "Natura E... itinerari dell'Alto Belice"

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *