Acquasanta terme

Il Grand tour delle Marche celebra l’autunno

Silvia Cotechini Eventi, Feste, Musica, prodotti tipici Lascia un commentoA-   A=   A+

Un fine ottobre all’insegna dei gusti forti

Il Grand tour delle Marche celebra l’autunno

Stoccafisso e sapori di stagione nel menù delle prossime tappe

Godere dei colori, profumi e sapori dell’autunno nel suggestivo borgo di Acquasanta Terme, immerso in un ambiente naturale di straordinaria bellezza, gustare lo stoccafisso nella città “calzaturiera” di Porto Sant’Elpidio. Sono le coinvolgenti emozioni proposte dalle prossime due tappe del Grand Tour delle Marche, il circuito di eventi esperienziali studiato da Tipicità in collaborazione con ANCI Marche per far conoscere al turista curioso e goloso i meravigliosi tesori, spesso sconosciuti, delle comunità locali.

Acquasanta terme_lowNel week end 14 e 15 ottobre ad Acquasanta Terme (AP), suggestivo borgo avvolto da boschi di castagno nell’estremo lembo sud-occidentale delle Marche, si svolge la Festa d’Autunno. In programma un mercatino dei prodotti tipici, con primizie di stagione, stand gastronomici e concerti di organetto. In particolare, nella mattinata di domenica 15 è previsto il concerto della locale banda musicale, mentre nel pomeriggio il programma prosegue con giochi per bambini ed esibizioni di saltarello, il tradizionale ballo popolare marchigiano.

Altre notizie sono reperibili sulla piattaforma www.tipicitaexperience.it, che offre l’opportunità di crearsi un proprio menù di visita su misura.

Visualizzazioni totali
184
Visualizzazioni odierne
2
Segnalami quando Silvia Cotechini pubblica qualcosa di nuovo!
( Followers )
X

Segnalami quando Silvia Cotechini pubblica qualcosa di nuovo!

La tua email:
Articolo correlato:  Ricordi Ticinesi: il Rabadan.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *