Gli incentivi fiscali 2018 per ristrutturare casa

Rometta Dimore Storiche, Finanza Lascia un commentoA-   A=   A+

ristrutturare casaPoter vedere riconosciute parte delle spese sostenute per la ristrutturazione è sempre una buona notizia. Quindi, sapere che la legge di bilancio ha prorogato gli incentivi fiscali 2018 per ristrutturare casa, farà allietare numerose persone.

Ma oltre che di proroga, gli incentivi fiscali 2018 per ristrutturare casa sono, anche, forieri di ulteriori importanti novità.

Punto focale per conoscere in maniera più dettagliata e approfondita ogni dettaglio inerente gli incentivi fiscali per l’anno in corso per ristrutturare casa, è il sito www.ristrutturare-casa.org, il portale per essere sempre informati.

Tra le novità introdotte in materia, ad esempio, vi è quella inerente al fatto che chi effettuerà delle opere riguardanti la ristrutturazione, il recupero conservativo, restauro e manutenzione straordinaria, potrà beneficiare di una detrazione Irpef del 50%, detrazione che potrà essere applicata, tuttavia, su un massimo di ammontare di spesa pari a 96mila euro.

Ristrutturare casa. Bonus mobile, ottima opportunità

Tra i vari incentivi fiscali 2018 per ristrutturare casa, è rimasto in vigore anche quello relativo al bonus mobile. Quindi, anche per l’anno in corso, sarà possibile beneficiare di una detrazione fiscale del 50%, relativamente all’acquisto di grandi elettrodomestici e di arredi.

In questo elenco, dunque, possono rientrare microonde, forni congelatori, credenze, cucine, come pure cassettiere, armadi, letti, purché acquistati per la casa in cui sono stati realizzati lavori edilizi. Per questo caso, il tetto previsto è stato stabilito in euro 10.000 per unità abitativa, cioè per appartamento.

Comunque, per sapere tutto, ma proprio tutto sugli incentivi fiscali 2018 per ristrutturare casa, si suggerisce di visitare il sito www.ristrutturare-casa.org, in modo di avere una più dettagliata illustrazione sulle modalità e sul come usufruirne.

Visualizzazioni totali
215
Visualizzazioni odierne
1
Segnalami quando Rometta pubblica qualcosa di nuovo!
( 1 Followers )
X

Segnalami quando Rometta pubblica qualcosa di nuovo!

La tua email:
Articolo correlato:  Il 3 luglio a Il Rifugio dei Templari di Maddaloni “Stelle e Spicchi” con Francesco Martucci, Francesco Sposito e Domenico Iavarone

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *