5 per mille favore Associazione OGNI GIORNO – per Emma ONLUS

Associazione OGNI GIORNO - per Emma ONLUS Beneficenza, Solidarietà Lascia un commentoA-   A=   A+

Siamo un’Associazione che da 8 anni raccoglie fondi per sostenere la ricerca medico-scientifica sull’Atassia di Friedreich,  malattia rara, degenerativa ed a oggi purtroppo ancora orfana di cure risolutive.

Anche quest’anno è arrivato il momento in cui, con la dichiarazioni dei redditi, abbiamo la possibilità di destinare il 5 per mille. E’ inutile che vi sottolineiamo l’importanza che ha per noi poter essere destinatari della vostra scelta grazie alla quale, unitamente alle donazioni che raccogliamo nei vari eventi che organizziamo, possiamo continuare a sostenere la ricerca medico-scientifica sull’Atassia di Friedreich. Se è vero che ancora una soluzione definitiva per questa malattia non c’è, è altrettanto vero che negli ultimi anni di strada ne è stata fatta tanta e siamo convinti che prima o poi una cura si troverà.

Vi chiediamo di sceglierci ancora indicando il nostro codice fiscale 94132880264 nell’apposita casella “sostegno del volontariato …” della scheda della denuncia dei redditi e di apporre la vostra firma. Vi chiediamo inoltre di farci da passa parola su questa scelta che al contribuente non costa nulla ma che per noi è importantissima.

Grazie per l’aiuto che ci date: CONTIAMO SU DI VOI.

Associazione “OGNI GIORNO” – per Emma ONLUS

Aiutaci donando il tuo 5xmille all’Associazione OGNI GIORNO – per Emma ONLUS: sosterrai la ricerca medico-scientifica per l’Atassia di Friedreich.

Non restare immobile. C.F. 94132880264 nella casella “sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative ….”
www.per-emma.it

Visualizzazioni totali
322
Visualizzazioni odierne
2
Segnalami quando Associazione OGNI GIORNO - per Emma ONLUS pubblica qualcosa di nuovo!
( Followers )
X

Segnalami quando Associazione OGNI GIORNO - per Emma ONLUS pubblica qualcosa di nuovo!

La tua email:
Articolo correlato:  A Milano, a mezzogiorno di sabato 6 gennaio l’iniziativa dei City Angels di Mario Furlan

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *