Girl climbing in adventure park , rope park

Parchi Avventura alla Riscossa- Supereroi con PinAndGo il 13 Maggio

Sonia.d Eventi, Feste, Viaggi 1 CommentoA-   A=   A+

Quante cose si possono fare con la bella stagione? Finalmente il sole ci riscalda e nuova linfa vitale scorre nelle nostre vene, via giacconi pesanti e cappelli… è arrivata finalmente la primavera!!!

Tutto lo staff di PinAndGo , il nuovo portale che promuove l’intrattenimento intelligente, è pronto a segnalarvi tantissime attività imperdibili all’aria aperta: momenti divertenti, istruttivi, immersi nella natura, con i vostri amici a quattro zampe o nei grandi parchi avventura, momenti che sappiamo piacciono a grandi e piccini.

Per quanto riguarda le attività all’aperto vi invitiamo a partecipare alla giornata dell’avventura proposta dai ragazzi di PinAndGo con la collaborazione di IgersItalia

   #SUPERHEROADVENTOUR

I bambini potranno impersonificare il proprio supereroe preferito o crearne uno usando la fantasia, anche con il nostro aiuto! Quindi spazio all’immaginazione: quando si arrampicheranno su pareti scoscese come sa fare un geco, ecco nascere il SuperGeco, oppure quando svolazzeranno con la carrucola su una superficie limpida come l’acqua, chi surfa l’aria è SuperDelfina… insomma il divertimento non finisce mai se abbiamo la possibilità di usare la fantasia e qualche piccolo accorgimento.

Scopri come personalizzare insieme al tuo bambino un caschetto con Flash Gordon, Spiderman e meglio ancora se è proprio il suo supereroe: SuperDelfina, SuperGeco, RagnoGirl, RinoTronic…   sulla nostra pagina Facebook  pubblicheremo presto i nostri tutorial e i vostri supereroi!!! E’ davvero semplice e molto divertente!!!

Per tutta la giornata di domenica 13 Maggio i parchi avventura convenzionati ospiteranno i Superhero per giocare e divertirsi in sicurezza!

Il casco ve lo daranno loro, se vorrete il copricasco portatelo voi ma è facoltativo!

L’importante è aver voglia di vivere un’esperienza divertente con tutta la famiglia, sfrecciando e arrampicandosi sugli alberi e sulle strutture dei parchi!

Casco allacciato, occhi aperti, attenzione a dove si mettono i piedi, divertimento in totale sicurezza!

Presenta in cassa la tesserina di PinAndGo e i bambini alti fino a 1,40 avranno uno SCONTO DEL 50%. La registrazione al portale è gratuita! Fallo subito!
Per scoprire i parchi avventura che aderiscono all’iniziativa e tutte le informazioni tecniche vai sul sito
Visualizzazioni totali
213
Visualizzazioni odierne
1
Segnalami quando Sonia.d pubblica qualcosa di nuovo!
( Followers )
X

Segnalami quando Sonia.d pubblica qualcosa di nuovo!

La tua email:
Articolo correlato:  “FESTIVAL DEGLI ARTISTI DEL GUSTO”

Commenti 1

  1. Lorella Sgarbi

    Buongiorno chiunque e’ interessato e sprovvisto di eventuale costume di carnevale per divertirsi nel parco si puo’ rivolgere a “Carnevale, Halloween e tanto altro di Sgarbi Sergio”

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *