varicose-veins-vein-stopper

Crema miracolosa per le vene varicose – finalmente puoi mostrare le gambe!

Rometta Benessere 2 CommentiA-   A=   A+

La mia più cara amica, Antonella, non era mai stata sovrappeso né stava in piedi per troppo tempo, eppure le sono venute le vene varicose. Questo è stato un duro colpo per lei e la sua femminilità. Perché era giovane e voleva uscire e divertirsi. E poi giunse il giorno in cui non ha potuto indossare il suo capo di abbigliamento preferito: un delizioso vestitino corto. Ne ha di diversi e non le è mai dispiaciuto spendere del denaro.

varicose-veins-vein-stopperSo che sono tutti infastiditi per la storia di vene varicose. È vero che è principalmente un problema estetico che devono affrontare le donne, ma è anche un problema di salute. Le davano fastidio e in vari forum ha visto che anche molti uomini si lamentavano delle vene varicose.

Quando la storia arriva alle persone giuste

Penso che non si dovrebbe tacere sulla malattia. Una persona forse non potrà aiutarti. Tuttavia, se racconti il tuo problema a un numero maggiore di persone, è più probabile che trovi una soluzione. Lei ne ha parlato ovunque nel suo tanto girare. Cercava una soluzione perché non voleva rassegnarsi ad avere le gambe così martoriate.

Tutti quelli con cui parlava davano una risposta particolare. Alcuni di loro avevano i propri rimedi, altri hanno indicato altre persone. In questa ricerca di una soluzione Antonella è arrivata alla nonna di una delle mie amiche.

Questa nonna si è rivelata un vero miracolo. Tutte le persone della zona si recavano da lei. Era una vera maestra del suo mestiere e faceva creme varie, unguenti e tisane. L’anziana, con un dolce sorriso, le ha detto di non preoccuparsi affatto.

Poi le ha dato un piccolo vasetto dicendole: “Mia cara Antonella, questa è la migliore crema per le vene e i capillari che mai potresti trovare”. Alla vecchietta piaceva molto lodare i suoi prodotti, d’altronde grazie ad essi si guadagnava da vivere.

La migliore crema per vene e capillari

Non sapeva cosa ci fosse dentro la crema. Sentiva l’odore della menta, quindi immagino che tutto fosse naturale. L’anziana le ha detto di applicarla quotidianamente due volte al giorno, al mattino e alla sera. Ha seguito le sue indicazioni e ha fatto esattamente come lei le aveva detto. Ogni volta massaggiava bene la crema e dopo ogni applicazione sentiva un leggero rinfrescamento alle gambe. È stato molto piacevole e aveva un buon odore.

Non sapeva cosa aspettarsi, ma segretamente ci sperava perché sapeva che quella nonnina aveva aiutato tantissime altre persone. Una settimana dopo l’uso ha notato un piccolo progresso, le sue gambe non erano stanche come prima. Inoltre, i capillari rotti iniziarono a ritirarsi. Ciò l’ha spinta a continuare a usare questa crema.

Passavano i giorni e le settimane e la situazione continuava a migliorare. Ne era entusiasta. Le vene erano scomparse e dopo diversi mesi di agonia finalmente si è ritrovata con i suoi vestitini. Sembra che questa sia davvero la crema migliore per le vene e i capillari.

Visualizzazioni totali
1042
Visualizzazioni odierne
3
Segnalami quando Rometta pubblica qualcosa di nuovo!
( 1 Followers )
X

Segnalami quando Rometta pubblica qualcosa di nuovo!

La tua email:
Articolo correlato:  Autunno nelle Dolomiti: un pieno di energia prima dell’inverno al Posta Zirm Hotel di Corvara

Commenti 2

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *