“Sono tornati i Braccialetti rossi”, pubblicata la seconda edizione

Francesca Editoria, Eventi Lascia un commentoA-   A=   A+

Sono tornati i Braccialetti rossi, seconda edizione
Per chi si è appassionato alla storia narrata dallo scrittore bolognese, ecco pronta la seconda edizione di “Sono tornati i Braccialetti rossi” (stileLIBeRO, pag. 176). Il libro del romanziere Mimmo Parisi – già autore dell’ideale colonna sonora per il trentennale del personaggio di Sclavi, “Non sono mica Dylan Dog” – ha voluto innovare questo suo libro che, già nella sua prima edizione, ha ricevuto la simpatia di tanti lettori.

La storia è stata inglobata tra un rinnovato incipit. e un epilogo struggente. Questo libro presenta un racconto che tratta delle ‘avventure’ di alcuni bambini appassionati della omonima serie televisiva. Il contesto è quello della Pediatria dell’ospedale Bellaria di Bologna.

Insieme a questa storia, l’autore, con scrittura lieve, propone alcuni altri appassionanti racconti estrapolati da “Racconti di periferia”, libro 2° classificato al premio letterario ‘NotaD’Autore2016’, dopo “Scusate il disordine” di Ligabue. La pubblicazione è avvenuta il 25 agosto 2018.

Ecco i dati tecnici di “Sono tornati i Braccialetti rossi”, seconda edizione:

Casa editrice: stile LIBeRO

Distribuzione: Mondadori store, Feltrinelli, Ibs, etc.

Edizione: 2

Anno pubblicazione: 2018

Formato: 11,4×17,2

Pagine: 176

Copertina: morbida

Interno: bn

Buona lettura!

Visualizzazioni totali
215
Visualizzazioni odierne
1
Segnalami quando Francesca pubblica qualcosa di nuovo!
( Followers )
X

Segnalami quando Francesca pubblica qualcosa di nuovo!

La tua email:
Articolo correlato:  LA FORMAZIONE DI ASPI ENTRA IN OTTO ISTITUTI ALBERGHIERI DELLA LOMBARDIA OLTRE 300 STUDENTI IN CORSA PER DIVENTARE SOMMELIER JUNIOR A MAGGIO, IL CONCORSO NELLA VILLA REALE DI MONZA

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *