“LA FAMIGLIA”

Angela Merolla Pizza, Pizzaioli Lascia un commentoA-   A=   A+

 

44349806_2113221008688410_8214512119131930624_n

Piacevolissima serata di presentazione alla stampa, mercoledi 17 ottobre , della nuova  sede della Pizzeria  “La famiglia ” di Giovanni Russo, a Casapulla in provincia di  Caserta.

Il vulcanico e giovane  anfitrione Giovanni Russo ci accoglie  nella moderna sala connotata dai colori della “margherita”…il rosso e il bianco delle sedute rimandano  alle tonalità dei pomodori e della mozzarella ed i tocchi di verde sapientemente dosati ricordano il basilico.

Fa mostra di sè nella sala interna l’albero di olivo abbracciato dal tavolo circolare  quasi a voler celebrare il connubio che avverrà  tra l’olio  e.v.o.  e le pizze  che ,  precedute dagli sfizi fritti, hanno portato con sè  gli aromi e il gusto di ingredienti di prima scelta, dalla mozzarella di bufala  alle olive di Gaeta fino alle alici di Cetara e alla salsiccia di maiale Duroc .

Golosità tutte che di volta in volta, adagiate  sul letto dell’impasto leggero e fragrante ,hanno deliziato il palato.

Piacevole  conclusione i semifreddi artigianali in barattolino.

L’ampia scelta prevista dal menù e il gradevole ricordo delle pizze degustate, quali moderne sirene gastronomiche,  non possono che invitare  ad un inevitabile ritorno a “La Famiglia”, certi che Giovanni Russo, novello Ulisse, ci condurrà nel porto delle sue favolose pizze senza naufragi.

Anna Budetta

 

Pizzeria La Famiglia di Giovanni Russo

Via Nazionale Appia n.306

Casapulla CE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Visualizzazioni totali
222
Visualizzazioni odierne
1
Segnalami quando Angela Merolla pubblica qualcosa di nuovo!
( 4 Followers )
X

Segnalami quando Angela Merolla pubblica qualcosa di nuovo!

La tua email:
Articolo correlato:  Il maestro pizzaiolo “Verace” Vincenzo Di Fiore fa bis ad Acerra e crea un arancino dedicato a Pulcinella

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *