LIBRICETTE_Media-Partner_Piemonte-Food-Awards

LIBRICETTE.eu Media Partner di PIEMONTE FOOD AWARDS, l’Oscar dedicato alle ECCELLENZE AGROALIMENTARI PIEMONTESI

Paola "Slelly" Uberti Senza categoria Lascia un commentoA-   A=   A+

LIBRICETTE.eu è Media Partner di PIEMONTE FOOD AWARDS, l’Oscar dedicato alle ECCELLENZE AGROALIMENTARI PIEMONTESI.

LIBRICETTE.eu Media Partner di PIEMONTE FOOD AWARDS, l'Oscar dedicato alle eccellenze agroalimentari piemontesi

PIEMONTE FOOD AWARDS si rivolge a quanti sentono e vivono l’enogastronomia dei territori come fonte di emozioni profonde e di cultura dei luoghi, dei prodotti tipici e delle persone che li creano.

Noi di LIBRICETTE.eu, che facciamo dell’emozione e del rispetto per il pubblico e per i Clienti e Partner i punti cardine attorno ai quali si sviluppa la nostra attività di diffusione di cultura di qualità, siamo fieri di essere Media Partner di questa iniziativa ideata, promossa e realizzata da Associazione Culturale Italy Food Awards.

PIEMONTE FOOD AWARDS è l’Oscar dedicato alle Eccellenze Agroalimentari Piemontesi e si configura come occasione per i produttori di ottenere riconoscimenti e di affacciarsi ai circuiti commerciali internazionali, offrendo al mercato i propri prodotti di eccellenza che raccontano storie di terre, famiglie, impegno, devozione.

I produttori di eccellenze tanto significative da diventare esempio e rappresentazione del panorama enogastronomico piemontese, grazie a PIEMONTE FOOD AWARDS, hanno la possibilità di sottoporre a Giurie selezionate le proprie creazioni, in occasioni di degustazioni alla cieca che hanno come scopo la trasparenza e l’imparzialità. Birre artigianali, conserve alimentari, distillati e liquori, dolci, formaggi, funghi e tartufi, pane, riso e pasta, salumi e vino saranno le categorie dei prodotti giudicati e premiati.

PIEMONTE FOOD AWARDS non è un evento autoconclusivo o limitato a se stesso, ma si espande letteralmente nel tempo e nello spazio, generando iniziative itineranti, campagne mediatiche ed eventi correlati che hanno come protagoniste le Aziende partecipanti e che permettono al pubblico appassionato di apprendere, capire, approfondire e, quindi, gustare con sensi nuovi in un’esperienza totalizzante.

LIBRICETTE.eu, al fine di contribuire a dare il meritato rilievo a PIEMONTE FOOD AWARDS, anche sulla base della felice esperienza maturata grazie a precedenti collaborazioni mediatiche con importanti eventi, creerà ricette di cucina realizzate con i prodotti del territorio e le diffonderà in rete per offrire al pubblico occasioni di apprendimento e idee per utilizzare alcuni prodotti tipici piemontesi.

Continuate a seguire la pagina Facebook di PIEMONTE FOOD AWARDS e di LIBRICETTE.eu: ogni settimana vi aspettano nuovi contenuti e ricette di cucina dal sapore piemontese.

Per saperne di più vi invitiamo a visitare il sito di PIEMONTE FOOD AWARDS nel quale il pubblico potrà trovare informazioni utili e i produttori avranno la possibilità di effettuare l’iscrizione al premio.

Piemonte Food Awards è un progetto di Associazione Culturale Italy Food Awards.

Contatti: 335 649 0093 – info@italyfoodawards.com

Segui le novità relative all’evento anche sui profili social di LIBRICETTE.eu

Pagina Facebook LIBRICETTE.eu, Media Partner di PIEMONTE FOOD AWARDS Profilo INSTAGRAM di LIBRICETTE.eu, Media Partner di PIEMONTE FOOD AWARDS Profilo TWITTER di LIBRICETTE.eu, Media Partner di PIEMONTE FOOD AWARDS

Visualizzazioni totali
74
Visualizzazioni odierne
1

Mi chiamo Paola, "Slelly" per gli amici tra i quali spero di poter annoverare presto molti di voi.

Scrivo eBook di cucina, lavoro per dare visibilità alle aziende del settore cibo e bevande e sono una food blogger.

Questi i miei progetti:
- blog di cucina SLELLY
- sito web LIBRICETTE.eu, la prima libreria online dedicata agli e-book di cucina, nonché un sito che si occupa di cultura enogastronomica di eccellenza
- sito SLELLYBOOKS.com attraverso il quale vendo i miei eBook in lingua inglese

Il mio credo? La cucina è mente, anima e corpo.

Visita il mio sito
Vedi tutti gli articoli
Segnalami quando Paola "Slelly" Uberti pubblica qualcosa di nuovo!
( 2 Followers )
X

Segnalami quando Paola "Slelly" Uberti pubblica qualcosa di nuovo!

La tua email:
Articolo correlato:  Il nuovo tempio dei cocktail a Milano

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *