Bocconotti-Natale

BOCCONOTTI BUCCI: TANTA CREATIVITÀ PER IL NATALE 2018

Maddalena Baldini Docli tipici, Dolci Regionali, Natale Lascia un commentoA-   A=   A+

Bocconotti-NataleI dolci abruzzesi per le prossime festività avranno delle confezioni uniche: tra gusto vintage e scorci paesaggistici sotto la neve!

Arriva Natale… e la voglia di gustare un dolce speciale, magari da affiancare al classico pandoro e panettone, è sempre tanta. Ecco allora tra borghi e paesi in tutta Italia, si fa sosta a Castel Frentano, in provincia di Chieti, perché rimasti estasiati dalla bontà dei Bocconotti Bucci.

Pasta frolla e un cuore composto da cioccolato e mandorla rendono unico questo dolce, simbolo dell’Abruzzo. Per dare un tocco ancora più prezioso, la Bottega del Bocconotto, anche per il Natale 2018 metterà a disposizione dei clienti e di tutto coloro che le vorranno, delle confezioni introvabili, veri e propri pezzi da collezione capaci di arricchire le festività donando un pizzico di emozione, il tutto avvolto da un’atmosfera natalizia fuori dal tempo!

Due le creazioni a disposizione. La prima è una grande scatola in cartone rigido che ripropone un acquarello di uno degli scorci più belli di Castel Frentano in pieno clima natalizio, tra fiocchi di neve e addobbi. La confezione contiene 20 Bocconotti ed è perfetta per essere portata in tavola e stupire i commensali, oppure si presta per fare un dono gradito ad amici e parenti.

Scatole-BocconottiLa seconda confezione è una deliziosa scatola rotonda in latta in pieno stile vintage: l’immagine che compare sul coperchio, riproduce la bellezza di un bambino intento a preparare i Bocconotti seguendo la ricetta riportata su un grosso libro di cucina, aperto davanti a lui. Il prezioso astuccio, in produzione limitata, oltre a prestarsi per contenere i singoli Bocconotti è perfetto anche per custodire la Torta Bocconotto. Un dono importante, un contenitore che trasmette un’aria natalizia tra ricordi e buoni profumi.

Un packaging sorprendente e di grande impatto per celebrare l’antica ricetta oggi custodita dalla famiglia Bucci, proprietaria della Bottega del Bocconotto. Le confezioni sono disponibili presso il laboratorio/negozio di Castel Frentano o su ordinazione al numero 329/6637857. La confezione in cartone da 20 pezzi è in omaggio assieme all’acquisto dei prodotti, quella in latta ha un costo aggiuntivo di soli 4 euro.

Per informazioni e ordini:
Bucci Bottega del Bocconotto
Via dei Peligni, 6 – 66032 Castel Frentano (CH) – Italy
Tel. +39 329 66 37 857
www.bottegadelbocconotto.itinfo@bottegadelbocconotto.it

 

 

Visualizzazioni totali
196
Visualizzazioni odierne
1

Maddalena Baldini ha origini lunigianesi ma è stata adottata da diversi anni dal capoluogo lombardo. Dopo un percorso accademico e professionale legato alla Storia dell'Arte si lascia abbracciare dal fascino dell'enogastronomia tra vini, cantine e degustazioni. In parallelo continua il suo lavoro da giornalista con importanti testate di settore e con mensili di turismo. Dopo un lungo periodo nella redazione de Il Mio Vino, oggi è forza attiva della Trenta Editore, una casa editrice leader nelle pubblicazioni inerenti al settore Food & Beverage, segue la comunicazione della Distilleria Marzadro, scrive per Il Giorno e il magazine on-line storienogastronomiche.it. Contemporaneamente organizza eventi e Show Cooking in giro per l'Italia e si occupa della comunicazione di alcune aziende di settore.

Vedi tutti gli articoli
Segnalami quando Maddalena Baldini pubblica qualcosa di nuovo!
( 3 Followers )
X

Segnalami quando Maddalena Baldini pubblica qualcosa di nuovo!

La tua email:
Articolo correlato:  Festa dei cuochi 2017: un grande successo!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *