Prodotti tipici abruzzesi, Abruzzo, abruzzese, Lema, Marcello Procaccini

L’economia abruzzese post terremoto può essere aiutata da internet

Rometta Antichi Sapori, Dolci Regionali, Dop e Igp, Sapori di Montagna Lascia un commentoA-   A=   A+

Sono ancora vivide le terribili e tremende immagini del terremoto che recentemente ha colpito così duramente la fiera gente abruzzese. Un dolore mai sopito che, tra l’altro, ha messo in seria crisi anche l’economia stessa della regione.

lema, abruzzo

Immediatamente dopo quei tragici giorni, oltre che piangere chi non c’era più, vi era anche da affrontare il problema delle tante ditte e aziende che avevano subito danni a causa del sisma. Quindi, nonostante il dramma che le genti d’Abruzzo stavano vivendo, era, tuttavia, necessario, riprendere, il più presto possibile, a vivere e guardare al futuro.

Internet, anche in questo caso, si è rivelata una preziosa risorsa, un vero e proprio benefit per l’interno comparto economico abruzzese. Molti imprenditori, colpiti da questo terribile evento, quindi, hanno potuto riprendere la loro attività proprio grazie alle opportunità offerte da web.

Un fulgido esempio della rinascita dell’economia dell’Abruzzo lo si può riscontrare visitando il sito www.lemaprodottitipici.it, un gustosissimo portale interamente dedicato alle tipiche specialità enogastronomiche abruzzesi, celeberrime per le loro bontà e deliziosi sapori e profumi. Marcello Procaccini, il fiero e indomito titolare di questa eccellente azienda, colpito dal sisma, quindi, ha visto la possibilità offerta da internet come una risorsa per contribuire, anche lui, al rilancio economico di questa stupenda terra.

Infatti, trasferendo virtualmente sul web la sua attività, ha fatto sì che la sua azienda non chiudesse definitivamente i battenti. Dunque, quanto è visibile e offerto dal sito www.lemaprodottitipici.it, deve essere visto come stimolo e sprono per superare il dramma post sisma, ed internet, proprio per le sue innate possibilità, in conclusione, è il mezzo migliore per mantenere e rilanciare l’intera economia dell’Abruzzo.

Visualizzazioni totali
200
Visualizzazioni odierne
1
Segnalami quando Rometta pubblica qualcosa di nuovo!
( 1 Followers )
X

Segnalami quando Rometta pubblica qualcosa di nuovo!

La tua email:
Articolo correlato:  "SAPORITO", il nuovo panino targato "Pub Stritt" di nome e di fatto

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *