San-Valentino

SAN VALENTINO CON I BOCCONOTTI BUCCI

Maddalena Baldini Dolci, Dolci Regionali Lascia un commentoA-   A=   A+

San-ValentinoScegliete la Bottega del Bocconotto per il giorno più romantico dell’anno: tra crema, mandorle e cioccolato per stupire tutti gli innamorati… con una confezione d’eccezione!

L’occasione è sempre valida… sia che si debba festeggiare in coppia o meno… il piacere di mangiare i prodotti della Bottega del Bocconotto di Castel Frentano (Ch), lascia sempre il segno! Se si parla di San Valentino e si vuole fare un’esperienza romantica senza perdere il gusto, allora una bella selezione dei Bocconotti Bucci non può mancare.
Alla festa degli innamorati si è soliti regalare una dolcezza particolare per condividere un momento di romanticismo, magari per una cena a due o per trascorrere una serata felice anche in compagnia di amici.

San-Valentino-2Perché allora a fine pasto non mettere in tavola i deliziosi Bocconotti? Magari scegliendo tra il tradizionale (con cioccolato e mandorle), quello alla crema al limone, quello con crema pasticcera e cannella, quello con crema pasticcera e crema al cacao, quello con crema al caffè o quello al cioccolato con copertura di mandorla. C’è davvero l’imbarazzo della scelta…
Per stupire e lasciare tutti a bocca aperta? Chiedete la scatola decorata a tema San Valentino, perfetta per gli innamorati di tutte le età: uno scrigno prezioso ed elegante, giocato sulle tonalità del bianco e del rosso. Aprendola si scopriranno 5 deliziosi Bocconotti con gusti a scelta, perfetti per chiudere in bellezza e passare la notte più romantica dell’anno.

Per informazioni:
Via dei Peligni, 6 – 66032 Castel Frentano (Ch) / Italy
Tel. +39 329 6637857

Visualizzazioni totali
89
Visualizzazioni odierne
1

Maddalena Baldini ha origini lunigianesi ma è stata adottata da diversi anni dal capoluogo lombardo. Dopo un percorso accademico e professionale legato alla Storia dell'Arte si lascia abbracciare dal fascino dell'enogastronomia tra vini, cantine e degustazioni. In parallelo continua il suo lavoro da giornalista con importanti testate di settore e con mensili di turismo. Dopo un lungo periodo nella redazione de Il Mio Vino, oggi è forza attiva della Trenta Editore, una casa editrice leader nelle pubblicazioni inerenti al settore Food & Beverage, segue la comunicazione della Distilleria Marzadro, scrive per Il Giorno e il magazine on-line storienogastronomiche.it. Contemporaneamente organizza eventi e Show Cooking in giro per l'Italia e si occupa della comunicazione di alcune aziende di settore.

Vedi tutti gli articoli
Segnalami quando Maddalena Baldini pubblica qualcosa di nuovo!
( 2 Followers )
X

Segnalami quando Maddalena Baldini pubblica qualcosa di nuovo!

La tua email:
Articolo correlato:  La magia dei gesti antichi, filo rosso che unisce

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *