È ARRIVATA LA PRIMAVERA PER I BOCCONOTTI BUCCI

Maddalena Baldini Docli tipici, Dolci, prodotti tipici, Tradizioni Lascia un commentoA-   A=   A+

Bocconotto Pasticciotto

Bocconotto Pasticciotto

Adatti in ogni stagione, facilmente abbinabili a macedonia o gelato, oppure deliziosi mangiati nella loro semplice e unica bontà, i Bocconotti Bucci continuano a riscuotere grande successo e la primavera ha portato una novità: il Bocconotto Pasticciotto

Arriva le bella stagione e, con il sole e le temperature miti, scoppia la voglia di stare all’aperto, bersi un aperitivo con gli amici e fare una scampagnata con la famiglia… magari gustando una golosa e sana merenda! La Bottega del Bocconotto di Claudia Bucci non solo continua a sfornare bontà per ogni occasione, come feste, battesimi, comunioni, cresime e matrimoni ma pure novità, come il Pasticciotto.

Un’altra prelibatezza firmata Bucci che porta con sé la genuinità degli ingredienti assemblati con grande abilità per avere un risultato eccellente. Uova, zucchero, farina, olio extravergine di oliva, cioccolato e mandorle… materie prime sane e naturali che, una volta mescolate, danno vita a una bontà mai provata prima. Eh sì, perché se il Pasticciotto è un dolce diffuso anche in altre regioni italiane, il segreto, pure in questo caso, è dato dal dosaggio perfetto di ogni singolo ingrediente.

Il Pasticciotto, assieme alla scelta di gusti dei Bocconotti, da quelli classici a quelli con le varianti alla crema, è un altro “simbolo” dell’arte pasticcera della Bottega e dell’abilità di Claudia Bucci che, assieme al suo staff, ogni giorno offre il meglio della dolce tipicità d’Abruzzo. Un altro scrigno di frolla dal cuore di cioccolato è pronto per essere gustato!

Per informazioni:
Bottega del Bocconotto
info@bottegadelbocconotto.it
Via dei Peligni, 6 – 66032 Castel Frentano (Ch) / Italy
Tel. +39 329 6637857

 

Visualizzazioni totali
143
Visualizzazioni odierne
1

Maddalena Baldini ha origini lunigianesi ma è stata adottata da diversi anni dal capoluogo lombardo. Dopo un percorso accademico e professionale legato alla Storia dell'Arte si lascia abbracciare dal fascino dell'enogastronomia tra vini, cantine e degustazioni. In parallelo continua il suo lavoro da giornalista con importanti testate di settore e con mensili di turismo. Dopo un lungo periodo nella redazione de Il Mio Vino, oggi è forza attiva della Trenta Editore, una casa editrice leader nelle pubblicazioni inerenti al settore Food & Beverage, segue la comunicazione della Distilleria Marzadro, scrive per Il Giorno e il magazine on-line storienogastronomiche.it. Contemporaneamente organizza eventi e Show Cooking in giro per l'Italia e si occupa della comunicazione di alcune aziende di settore.

Vedi tutti gli articoli
Segnalami quando Maddalena Baldini pubblica qualcosa di nuovo!
( 3 Followers )
X

Segnalami quando Maddalena Baldini pubblica qualcosa di nuovo!

La tua email:
Articolo correlato:  Bastianich MasterChef premio “Gianni Masciarelli. Oltre la vite”

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *