riff

Apre il Riff, locale a degustazione musicale

Grazia Guarino Eventi Lascia un commentoA-   A=   A+

Nel cuore del quartiere Chiaia, più precisamente in Via Giuseppe Martucci 87 (Napoli), giovedì 14 Marzo 2019 inaugura il Riff. Il progetto prende il via in una calda giornata d’estate, quando Andrea Giannino, titolare e barman del Riff, espone la sua idea alla famiglia e ne coinvolge i componenti.

Il Riff non è il solito baretto, ma un lounge bar pensato ad hoc per rispondere alle esigenze di un pubblico giovane, sempre più attento alla qualità delle materie prime. L’idea è quella di unire la passione per il “bere bene” e la musica. A partire dal nome: il riff infatti è una frase musicale che si ripete di frequente all’interno di una composizione. E il nome del locale è stampato all’interno di un plettro musicale, divenuto il logo del bar stesso. I particolari del Riff sono frutto dell’estro creativo di Roberto Giannino, padre di Andrea: dal sottobicchiere al menù, dall’insegna ai quadretti. Lampade vintage a sospensione, mattoncini, tubi dell’acqua che fuoriescono dalle mura: questi sono solo alcuni degli elementi che contraddistinguono lo stile industriale del locale. Al Riff sarà possibile sorseggiare cocktail e vini di qualità, accompagnati da taglieri e stuzzichini vari, con un piacevole sottofondo musicale.

Giovedì 14 marzo l’inaugurazione sarà aperta al pubblico con uno special price: cocktail + shot al costo di 5 euro, accompagnato da un free buffet.

Visualizzazioni totali
65
Visualizzazioni odierne
1
Segnalami quando Grazia Guarino pubblica qualcosa di nuovo!
( Followers )
X

Segnalami quando Grazia Guarino pubblica qualcosa di nuovo!

La tua email:
Articolo correlato:  Circa 30.000 persone per il Carnevale Estivo di Torre del Greco

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *