Anno nuovo e tante novità alla Collina dei Conigli di Forlì

Marco Viroli Eventi, Senza categoria, Territorio, Turismo Lascia un commentoA-   A=   A+

15_big_La_Collina_dei_Conigli
Il pub la Collina dei conigli è un locale che si trova a Forlì e precisamente presso il Parco urbano Franco Agosto. La sua ubicazione, veramente originale, lo rende ancora più particolare e apprezzato. Nella bella stagione infatti, è possibile trascorrere piacevoli serate all’aperto, ammirando così le distese erbose del verde parco in mezzo a simpatici animali mentre si sorseggia un’ottima birra, seduti al tavolo sotto un gazebo. Le birre, sono uno dei punti di forza di questo locale. Tutte di ottima fattura, si distinguono in artigianali e alla spina. Delle prime ci sono ben 12 tipologie ed una senza glutine; delle seconde, ecco qualche esempio: l’italianissima Ichnusa non filtrata, le belghe Cristal, Ciney Blonde e Bulldog, la tedesca Erdinger. Sia quelle artigianali sia quella alla spina, sono davvero di ottima qualità e di provenienza nazionale ed internazionale.
Oltre che birreria, possiamo definire la Collina dei Conigli anche pizzeria o semplicemente locale dove bere ottimi cocktails e sedersi comodi per esempio per l’apericena. Quando? La domenica e i giorni festivi dalle 18.00 alle 20.00, spendendo solamente 6,50 euro per consumazione e tagliere misto.

E’ possibile mangiare sfiziosi cibi, come gli aperitivi, serviti tutti i giorni dalle 18.00 alle 20.00 con buffet di diverse tipologie e prezzi: 9, 12 e 15 euro, a seconda di ciò che si sceglie. Di base comprendono pizza calda a spicchi, focaccia a quadretti, piadina farcita a spicchi e chips e noccioline. Naturalmente a questi piatti si aggiungono le varianti che fanno salire il prezzo fino ad un massimo di 15 euro.

E’ possibile gustare anche pietanze calde e fredde o pizze e fritti, favolosi hamburgher e patatine, hot dog, il tutto spesso ascoltando dell’ottima musica dal vivo, in una atmosfera informale e assolutamente piacevole.
Il programma è infatti sempre ricco di eventi musicali, come i concerti in occasione di giornate festive ma anche per semplici week end.
In inverno il live si svolge nella terrazza interna, mentre d’estate all’aperto.

Ogni mercoledì si propone una serata italiana, che prevede la pizza classica ed una birra Ichnusa non filtrata, a soli 8 euro. Naturalmente si possono consumare anche bibite, spritz, coca cola e cocktails analcolici.

moz_mapi-1
Se quindi all’esterno, per il suo aspetto, la struttura appare come un antico e curato casale, una volta visto l’interno, si capisce subito che il suo stile è quello di un modernissimo pub. Al primo piano la novità di questo anno è quella della sala sport, con il biliardo, il flipper ed il calcino.
Si può dire che le attività non manchino. Ci sono addirittura 4 sale TV per guardare Sky, Dazn e tutti gli sport.

Unico giorno di chiusura del locale, è il lunedì. Dal martedì alla domenica, è aperto dalle 15.00 fino all’ 01.00.

La Collina dei conigli è un luogo facilmente raggiungibile e dotato di ampio parcheggio. Sul sito internet è possibile trovare maggiori informazioni su come arrivare, cosa mangiare e bere e informazioni generali sulle serate e la loro programmazione.

La pagina facebook www.facebook.com/collinaconigli/ permette di contattare in modo rapido lo staff e anche di curiosare, guardando le foto scattate nel locale.
Nuovo anno e tante novità alla Collina dei Conigli di Forlì!

14_big_La_Collina_dei_Conigli

Visualizzazioni totali
73
Visualizzazioni odierne
1
Segnalami quando Marco Viroli pubblica qualcosa di nuovo!
( Followers )
X

Segnalami quando Marco Viroli pubblica qualcosa di nuovo!

La tua email:
Articolo correlato:  PROGRAMMA DEL CONVEGNO PAESAGGIO ED ENERGIA

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *