Inglese per professionisti medici

Per i professionisti medici, un corso d’inglese online

Rometta Guide, Notizie, Ospedali, Società Lascia un commentoA-   A=   A+

Per quale motivo sognare di costruire una carriera di successo se si si può prendere l’iniziativa cogliendo al volo il vantaggio di seguire un corso online per migliorare il proprio inglese in un contesto medico?

Qui viene in soccorso un fondamentale corso di lingua inglese che si può seguire comodamente online sul sito the-englishdoc.teachable.comsi tratta di un corso online appositamente pensato per chi desidera migliorare l’inglese in un contesto medico. Il English Skills for the Medical Profession prevede in tutto 10 lezioni audio/video, che si potranno seguire una ogni settimana e così si potrà studiare quando e dove si vorrà.

Inglese per professionisti medici

Il corso si articola in 5 lezioni su Anatomy and Physiology: The Abdomen, The Alimentary Tract, Blood Vessels, The Heart, The Muscular System e varie Doctor/Patient Conversations.

Per esercitarsi al meglio, ogni lezione consente di mettere in atto tutte le abilità linguistiche: Reading, Speaking, Listening, Writing. Ma non è tutto: ci sono Extension Exercises, Vocabulary Building e Grammar Points accompagnati da Transcripts per seguire le lezioni, e le risposte per controllare i propri progressi. Verrà rilasciato un attestato a fine corso.

Per interagire con un paziente o un collega straniero è fondamentale per uno specialista medico. E se la lingua potrebbe essere uno scoglio, questo si può agilmente superare se si apprende o migliora il proprio inglese. Si può studiare in qualsiasi momento, ovunque e su qualsiasi dispositivo.

Apprendimento attraverso testi medici, conversazioni medico / paziente e abilità linguistiche. Non limitare il proprio mondo. È ora di aggiornare il proprio inglese. Le abilità di inglese per la professione medica aiuteranno a parlare con sicurezza e a ricevere il certificato di completamento. Al momento vi è un prezzo lancio molto vantaggioso e se si avesse necessità di maggiori informazioni, le si possono trovare sul sito the-englishdoc.teachable.com dove è presente anche l’Introduzione al corso è un anticipo sulla prima lezione.

Visualizzazioni totali
61
Visualizzazioni odierne
1
Segnalami quando Rometta pubblica qualcosa di nuovo!
( 1 Followers )
X

Segnalami quando Rometta pubblica qualcosa di nuovo!

La tua email:
Articolo correlato:  Fu davvero così?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *