Capo Mortola, istituito il tavolo permanente per la promozione dell Area Marina protetta

Luca Natale Territorio Lascia un commentoA-   A=   A+

PARCHI, REGIONE LIGURIA, ISTITUITO IL TAVOLO PERMANENTE PER LA PROMOZIONE DELL’AREA DI TUTELA MARINA DI CAPO MORTOLA

GENOVA. Istituito il tavolo permanente per la promozione del territorio dell’area di tutela Marina di Capo Mortola (Ventimiglia). Lo comuni l’assessore regionale ai parchi.

Il tavolo, che è stato costituito  si occuperà della promozione totale dell’Area marina tramite il rafforzamento della competitività del territorio come destinazione turistica, del marketing territoriale, del raccordo e coordinamento delle politiche turistiche a livello locale e regionale, dello sviluppo nella qualità dei servizi, dello sviluppo economico rispondente alle necessità presentate dagli operatori locali, della promozione delle relazioni commerciali e dell’innovazione nel suo complesso.

I componenti del tavolo sono i seguenti: l’assessore ai Parchi e Biodiversità della Regione Liguria; Federico Marenco, in qualità di Dirigente del Settore Parchi e Biodiversità della Regione Liguria; Alberto Pellissone, in qualità di Dirigente del Settore Sviluppo Strategico del Tessuto Produttivo e dell’Economia Ligure della Regione Liguria; Elena Comello, in qualità di funzionario del Settore Sviluppo Strategico del Tessuto Produttivo e dell’Economia Ligure della Regione Liguria; il Sindaco del Comune di Ventimiglia; Mauro Mariotti in rappresentanza dell’Università degli Studi di Genova (ente gestore dell’Area); Augusto Comes in rappresentanza del Gruppo di Azione Costiera; Luca Coltri per la Promozione ecosistema; Emanuele Orengo per Imprese e sviluppo economico; Luca Giovannetti per la Promozione turistica; Bruno Scioli per la Promozione di eventi; Sergio Pallanca per la Ricerca storica; Barbara Esposto per la Pesca professionale; Diego Fioravanti per i Subacquei; Gianluigi Davigo per la Pesca sportiva.

Visualizzazioni totali
85
Visualizzazioni odierne
1
Segnalami quando Luca Natale pubblica qualcosa di nuovo!
( 8 Followers )
X

Segnalami quando Luca Natale pubblica qualcosa di nuovo!

La tua email:
Articolo correlato:  DOMENICA 5 Febbraio dalle 18, GRIGNOLINO protagonista a GENOVA: uomini, vini, aziende del Monferrato sostengono due Osterie cittadine vittime delle alluvioni.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *