anastacia-evolution-photoshoot

I GEISHA OSPITI AL COMACCHIO BEACH FESTIVAL PER IMAGinACTION TOUR CON IL CONCERTO DI ANASTACIA

Nicola Convertino Festival, Musica Lascia un commentoA-   A=   A+

foto ritoccata 2

I Geisha saranno l’Opening Band del Concerto di Anastacia con la diretta RTL.

A Comacchio, venerdì 7.Giugno.2019, davanti a 40.000 persone la Band faentina dei Geisha sarà protagonista, in qualità di Opening Band, del concerto della Star americana “Anastacia”.

Prevista anche la diretta di RTL e il concerto di Bianca Atzei che aprirà insieme ai Geisha.

Un’opportunità per la Band Pop/Rock di Faenza che ha dell’incredibile; i cinque ragazzi negli ultimi due anni hanno cumulato una serie di successi e appuntamenti di grande spessore artistico e mediatico, e ora addirittura saliranno sul palco di Anastacia.

Di recente sono stati a Montecitorio, dove hanno ritirato il “Leone d’Oro di Venezia” come Band emergente e qualche mese indietro il premio del “Sanremo Music Awards” come miglior Band Pop/Rock.

In questo periodo sono in promozione con il brano “Flash” realizzato con lo storico chitarrista di Amy Winehouse “Robin Banerjee” e in uscita a fine Maggio con un altro brano nato dalla collaborazione con “Marystheell Polanko”.

All’indomani del Comacchio Beach Festival saranno ancora l’Opening Band di Anastacia a Civitanova Marche: Sabato 8.Giugno, allo Stadio Comunale.

Anastacia44

 

Visualizzazioni totali
146
Visualizzazioni odierne
1
Segnalami quando Nicola Convertino pubblica qualcosa di nuovo!
( 1 Followers )
X

Segnalami quando Nicola Convertino pubblica qualcosa di nuovo!

La tua email:
Articolo correlato:  APERTE LE ISCRIZIONI DEL “SANREMO MUSIC AWARDS” PER 3 REGIONI DEL CENTRO ITALIA A SAN BENEDETTO DEL TRONTO

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *