Come le Decorazioni da Parete Possono Migliorare l’Aspetto di Casa Tua

markgrillo Senza categoria Lascia un commentoA-   A=   A+

Se si sta cercando di decorare la propria piccola casa o si è in cerca di fare la differenza per la propria grande casa, si potrebbe avere la sensazione che le opzioni siano limitate. Tuttavia, se si amano i quadri e le stampe, le opzioni sono illimitate e si potrebbe avere l’imbarazzo della scelta. Si ha una scelta illimitata quando è un qualcosa legato ai dipinti su tela de i grandi maestri della pittura o decorazioni che possono essere delle riproduzioni di alcuni famosi dipinti.

Se si avessero degli spazi aperti o delle pareti a casa e si amano i dipinti, il proprio home décor sta certamente per fare la differenza. Quindi, diamo un’occhiata ad alcune delle opzioni e come si può trasformare una semplice abitazione in una classica.

Come Decorare le Pareti:

Se si hanno delle pareti vuote a casa, si hanno delle infinite possibilità. È possibile effettuare alcune semplici aggiunte e il proprio appartamento o casa sarà elegante e accogliente in un modo unico. Alcuni trucchi possono facilmente aggiungere gusto e personalità all’abitazione.

  • Usare l’Arte su Larga Scala – Si potrebbe avere un dipinto di grandi dimensioni o una fotografia speciale che potrebbe aggiungere valore o aggiungere un qualcosa in più all’arredamento della stanza. Ci sono diversi capolavori di alcuni dei più famosi pittori per la parete, che sono un lusso e possono cambiare l’aspetto e la sensazione di un qualsiasi interno.
  • Creare una Galleria sulla Parete – Molte persone amano creare una galleria sulla parete. Queste appaiono eccezionali, soprattutto se la sala o lo spazio è grande. Per creare questa galleria, è possibile mostrare facilmente una grande collezione di fotografie, di opere d’arte e di arazzi. È bene scegliere cornici coesive e semplici o di includere diverse varianti. Nel caso in cui si disponesse di un piccolo spazio, è possibile utilizzare dipinti di piccole dimensioni che siano ugualmente estetiche.
  • Specchi Appesi – Gli specchi aggiungono del valore estetico a qualsiasi immobile. Aiutano a riflettere la luce, il che è uno dei motivi per cui sono spesso utilizzati nei piccoli spazi. Questi aiutano a rendere qualsiasi piccolo spazio con un aspetto più grande. Se si utilizzano delle decorazioni da parete o quadri, si può provare e appendere uno specchio di grandi dimensioni. È, inoltre, possibile visualizzare diversi piccoli pezzi di dipinti su un unico muro, in modo che riflettano e aiutino a migliorare lo spazio. Gli specchi appesi spesso aggiungono della luminosità e favoriscono la positività.

Si vada avanti e si pianifichi la propria decorazione da parete in anticipo! Si utilizzino dei bellissimi dipinti murali di alcuni dei grandi maestri della pittura come Egon-Schiele e William Turner.

Visualizzazioni totali
68
Visualizzazioni odierne
1
Segnalami quando markgrillo pubblica qualcosa di nuovo!
( Followers )
X

Segnalami quando markgrillo pubblica qualcosa di nuovo!

La tua email:
Articolo correlato:  Megalopoli e agricoltura urbana, la nuova frontiera per l’industria del gardening

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *