Personal chef per un giorno per i Very Normal People…

Sonia Chef, Cucina Italiana, Personaggi Famosi, Ristorazione Lascia un commentoA-   A=   A+

IMG_20190708_223242_176

Essere personal chef a volte riserva anche delle sorprese e questa volta la sorpresa è stata gradita, è stata emozionante ma anche easy perché non mi sono mai sentita fuori posto (in fondo è il mio lavoro e i clienti sono tutti uguali) ma i Very normal people sono stati eccezionali ed è stato un piacere conoscerli perché sono stati impeccabili, simpatici e come noi.

Ovviamente ho fatto in modo che tutto fosse impeccabile come sempre, sono precisina su queste cose e amo la perfezione. Mise en place perfetta, scenario vista lago da togliere il fiato…e piatti sempre vuoti con qualche bis. Beh, che dire se non che è andata oltre le mie aspettative? Stanca ma felice, spero un giorno di poterli rivedere per poterli stupire nuovamente e continuare, perché no, la nostra conoscenza. Finalmente, anche qui, ogni tanto capitano occasioni fuori dall’ordinario.

Fare questo lavoro non è facile, ci vuole passione e talento…tanta pazienza e dedizione. E credo anche sia il lavoro più bello del mondo anche se spesso manderesti tutto al diavolo.

Ma per me è come una medicina: cucino per i miei clienti e tutto passa. Faccio corsi di  cucina e tutto passa.

Spero che in un giorno non molto lontano possa realizzare il mio sogno di aprire un mio piccolo ristorante gourmet e nel frattempo di poter crescere ancora un po’ e di farmi un nome, essere conosciuta un pochino di più.

Colgo l’occasione per ringraziare il mio compagno Carlo per l’aiuto e il supporto datomi in questa e in altre occasioni per me importanti.

Nel frattempo io sono qui per ogni vostra richiesta e saluto calorosamente: Sara Ventura, Chiara Lorenzutti, Andrea, Carletto Dj e la piccola Margot, golden retriever dolcissimo. E grazie a Mauro per avermi scelta e chiamata. Ne sono stata onorata.

Alla prossima

Con stima

Lady Chef Sonia Delmastro

Visualizzazioni totali
94
Visualizzazioni odierne
1
Segnalami quando Sonia pubblica qualcosa di nuovo!
( 2 Followers )
X

Segnalami quando Sonia pubblica qualcosa di nuovo!

La tua email:
Articolo correlato:  A VILLA SELVATICO DI RONCADE IL PREMIO GIANNITESSARI-VENEZIE A TAVOLA COME MIGLIOR RISTORANTE EMERGENTE

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *