Dida - giochi in legno bambini

Dida, ovvero l’isola “segreta” dove nascono i giocattoli in legno

Rometta Design, Falegnameria, Gardening Lascia un commentoA-   A=   A+

Nei bambini, come è noto, la fantasia è di casa. Dida, ovvero l’isola “segreta” dove nascono i giocattoli in legno, in virtù di ciò, propone un magnifico catalogo web ove, ogni genitore può trovare tutto quello che può essere utile per dare il giusto spazio alla creatività dei propri figli. Infatti, navigando sul sito www.didagiochi.com, si troverà una più che ampia scelta di giocattoli in legno, tutti sempre pronti a condividere con i più piccoli speciali storie e fantasiose avventure.

Dida - giochi in legno bambini

Dai tradizionali cavallucci di legno a incredibili cucine compatte e componibili, da animaletti colorati e animaletti marini a clown e dinosauri, da contenitori portagiochi a tavoli e a sedie, da pouf e panche a poltroncine e dondoli, da metro per bambini ad appendiabiti da parete, da orologi per bambini da parete al pendolo da tavolo, da cornici per foto a letterine in legno, solo per illustrare alcuni dei tanti giochi in legno che sul sito didagiochi.com si potranno trovare.

Nata da una idea di Antonella Firrincieli, oggi Dida è formata da uno staff che lavora in sinergia per creare degli eccellenti giochi in legno, perfetti per dare il giusto spazio alla creatività di tutti i bambini.

Non a caso, le collezioni Dita offrono una vasta scelta di idee regalo, complementi di arredo, tutti orgogliosamente Made in Italy e con un design originale. Come si è solito asserire, giocare vuol dire crescere e se si scelgono i giochi didattici in legno proposti dal sito www.didagiochi.com, si consentirà ai propri figli di poterlo fare nel modo migliore possibile.

Visualizzazioni totali
40
Visualizzazioni odierne
1
Segnalami quando Rometta pubblica qualcosa di nuovo!
( 1 Followers )
X

Segnalami quando Rometta pubblica qualcosa di nuovo!

La tua email:
Articolo correlato:  Dal 12 al 14 aprile: XII Edizione di FIORInellaROCCA – Mostra mercato di piante rare alla Rocca Visconteo-Veneta di Lonato del Garda (Brescia)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *