Proseguono gli appuntamenti del Festival Internazionale di Musica Cinque Terre con il concerto del duo di violini “Du’ note”.

Luca Natale Eventi, Territorio Lascia un commentoA-   A=   A+

Appuntamento venerdì 16 agosto, alle 21.15, presso il sagrato della chiesa S. Pietro a Corniglia. Il concerto sarà preceduto da una passeggiata pittorico musicale con l’artista Margot Bertonati e i violinisti. Ritrovo Sagrato chiesa S. Pietro.

(Corniglia, 14 Agosto 2019) – Venerdì 16 agosto, alle 21.15, presso il sagrato della chiesa San Pietro di Corniglia si svolgerà il concerto del duo di violini “Du’note” nell’ambito del XXXVIII Festival internazionale di Musica Cinque Terre realizzato dall’Associazione Musicale César Franck in collaborazione con il Parco Nazionale e gli Enti del territorio.

Il concerto sarà preceduto, alle ore 19.00, da una passeggiata pittorico musicale con l’artista Margot Bertonati e i violinisti.

75BCD0CD-90EF-4A8F-8DB6-B4C51634DC15

Ritrovo presso il sagrato della chiesa S. Pietro a Corniglia alle ore 19.

Du’note è un duo nato dall’incontro dei violinisti Paolo Cimino e Camilla Bonanini, entrambi musicisti di formazione classica.

Dopo essersi brillantemente diplomati in Conservatorio hanno continuato gli studi seguendo corsi di perfezionamento per approfondire sia le conoscenze strumentali che il repertorio orchestrale.

Hanno maturato molteplici esperienze professionali in importanti complessi cameristici e orchestre sinfoniche sia in Italia che all’estero, suonando sotto la direzione di maestri quali Zubin Mehta, Lorin Mazeel, Seiji Ozawa e Riccardo Muti.

L’ingresso ai concerti è libero.

Per informazioni e prenotazioni : comunicazione@parconazionale5terre.it – ass.cesarfranck@libero.it

facebook: Festival Internazionale di Musica Cinque Terre 

Visualizzazioni totali
66
Visualizzazioni odierne
1
Segnalami quando Luca Natale pubblica qualcosa di nuovo!
( 8 Followers )
X

Segnalami quando Luca Natale pubblica qualcosa di nuovo!

La tua email:
Articolo correlato:  Cinque Terre Walking Park. Le escursioni di Maggio

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *