Con Alessandro Borghese a Londra

sergio mattioli Chef, prodotti tipici, Ricette, Ristoranti Lascia un commentoA-   A=   A+

Un po’ di lui… 👩‍🍳

25FBB63A-5F54-42BB-A632-66706F0840CED244DF88-6107-495B-AE61-6A481E4C623EB5DCB732-66A8-4342-BD6B-0C5130658187
25E3F4E1-8896-4ACA-A325-6E77EEA49EB0

Nel 2016 ‘Alessandro Borghese 4 Ristoranti “ parte da la City 🇬🇧,per la puntata in onda martedì 27 dicembre alle ore 21.15 su Sky Uno HD, travalica i confini nazionali. Dopo le valli del Trentino, chef Alessandro Borghese fa tappa a Londra. Con i suoi 5 aeroporti, 9 milioni di abitanti e 300 lingue parlate è senza dubbio una delle metropoli più importanti e, da secoli, è il centro del mondo per arte, moda, finanza e musica. Nella città dove tutto è cool Borghese andrà alla ricerca del miglior ristorante italiano del terzo millennio. Quattro nuovi ristoratori italiani – che qui hanno messo radici – si sfideranno per il titolo e per il premio in denaro da utilizzare per la propria attività. I protagonisti saranno: Il Macellaio RC di Roberto detto appunto il macellaio, In Parma By Food Roots di Christian che si dichiara gastronomicamente patriottico, Casa Sibilla di Paola che propone una cucina di qualità a buon mercato e Gola di Aaron e la sua cucina afrodisiaca.((© 9Colonne )

Al via la partnership tra Obicà e Alessandro Borghese

Per poi proseguire la sua avventura Londinese con un noto gruppo,

Il Concept

Obicà è il primo Mozzarella Bar al mondo: fin dalla sua nascita nel 2004, a opera di Silvio Ursini, Obicà ha promosso un nuovo ideale di ristorazione italiana dallo stile contemporaneo e informale.

La filosofia di Obicà si riassume nel concept del Food to share, il piacere di condividere ogni giorno buon cibo con amici e parenti: un concept ideato insieme a Chef Alessandro Borghese, Chef Creativo di Obicà.

Chef Alessandro Borghese

Chef tra i più amati d’Italia, Alessandro Borghese si è unito al team Obicà nel ruolo di Creative Chef, per sviluppare un nuovo menù basato sulla comune passione per il buon cibo italiano.

Dalle radici napoletane fino al legame con la California, Obicà si adatta perfettamente all’indole del celebre Chef nato a San Francisco, organizzatore di catering esclusivi e volto della TV italiana.

Alessandro lavora con il team Obicà per proporre i migliori ingredienti italiani in un ambiente accogliente e conviviale.

Eravamo con lui in una della sue Master di cucina,

in un locale molto gremito di fan e non solo, anche molti addetti ai lavori, chef, imperatori, stampa ecc.

Un grande in bocca al lupo ad Alessandro ti aspettiamo presto di nuovo a Londra.

Visualizzazioni totali
61
Visualizzazioni odierne
1
Segnalami quando sergio mattioli pubblica qualcosa di nuovo!
( Followers )
X

Segnalami quando sergio mattioli pubblica qualcosa di nuovo!

La tua email:
Articolo correlato:  A LIDO DI CAMAIORE (LU) SI RINNOVA L'APPUNTAMENTO CON “VINI D'AUTORE - TERRE D'ITALIA”

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *